Terra Amara Anticipazioni Sabato 4 Marzo: Demir si Costituisce, arriva Behice
Aggiornato il

Terra Amara le anticipazioni della lunga puntata di 2 ore trasmessa Sabato 4 Marzo su Canale 5.
Hunkar informa Gaffur, Sanye e le altre che è stata Sermin ad accusare Demir dell’omicidio di Cengaver e che ora si sta nascondendo, ma che la troverà. Poi gli dice che Zuleyha è andata con Demir. Più tardi controlla i conti con Gaffur e si rende conto che sono in tanti che devono ancora pagare.
Terra Amara Anticipazioni Sabato 4 Marzo: Demir decide di costituirsi pur di salvare Adnan
Il piccolo Adnan continua a stare male, i genitori sono preoccupati e allora Demir ordina agli uomini che li stanno accompagnando di tornare indietro e raggiungere il villaggio vicino , nonostante siano vicini alla frontiera. Zuleyha gli chiede di lasciarla andare da sola mentre lui continua la fuga, ma Demir si rifiuta.
Sermin è a casa di Fusun e le dice che Hatip ha perso la testa per lei e farebbe qualsiasi cosa lei gli chiedesse. In quel momento arriva Hatip che le informa che Demir è fuggito dalla prigione ed è preoccupato per lei. Sermin non si impaurisce e mantiene un atteggiamento sprezzante sostenendo che lui non la può toccare, ma sia Hatip che Fusun le ricordano può fare di tutto.
Fusun, preoccupata e impaurita le dice che è meglio che lasci casa sua perché ha paura che Demir la trovi lì e possa incendiare anche la sua di casa. Sermin si offende, ma Hatip le offre ancora una volta ospitalità nella sua casa dicendole che la moglie è d’accordo. Infatti arrivati a casa Naciye l’accoglie con affetto e le dice che è molto preoccupata che Demir la possa trovare.
Demir e Zuleyha arrivati al villaggio chiedono ad un uomo che ha una macchina di riaccompagnarli ad Adana.
Behice, la zia di Mujgan va a trovare il fratello, ossia il padre di Mujgan nella sua clinica e arriva quando lui sta riguardando le foto che sono la prova della sua relazione con una giovane dipendente e che gli aveva dato Yilmaz per ricattarlo. Behice lo vede strano, ma lui la tranquillizza, poi lei lo informa che non le sono arrivati dei pagamenti che le doveva fare e lui l’assicura che provvederà subito. Poi quando lui le dice che non ha notizie di Mujgan perché non la vuole sentire dopo che ha sposato un bandito, lei lo rimprovera ricordandogli che è sempre sua figlia.
Nel frattempo Demir e Zuleyha hanno portato Adnan in ospedale dove gli riscontrano una febbre molto alta che devono abbassare subito. Sebahattin dice a Demir che deve andarsene perché sono controllati dalla polizia. Demir allora lo prega di farlo restare solo fino a quando la febbre si abbasserà, poi andrà via. I medici dell’ospedale, preoccupati chiedono a Sebahattin quando informerà la polizia della presenza di Demir. Lui li tranquillizza assicurandoli che appena il bambino starà meglio lo consegnerà ai poliziotti.
Sebahattin telefona a Hunkar e le fa sapere che Demir si trova in ospedale perché vi ha portato Adnan che ha la febbre alta.
Intanto in ospedale Adnan sta meglio e Sebahattin con l’assenso di Demir avverte la polizia della sua presenza. Prima che arrivi la polizia Demir dice a Zuleyha che lui l’ama tanto dal primo momento che l’ha visata, ma che non può pi trattenerla ed è libera di lasciarlo. Zuleyha in lacrime gli risponde che lui per salvare suo figlio ha rinunciato alla libertà e lei per il rispetto che gli porta aspetterà insieme a sua madre fino a quando uscirà di prigione, quindi si abbracciano piangendo e ognuno raccomanda all’altro di prendersi cura di sé. Quindi arriva la polizia e arrestano Demir. Zuleyha gli corre dietro e li ferma e stringendo le mani di Demir lo ringrazia di aver salvato suo figlio, lui le risponde che Adnan è suo figlio e ha fatto il suo dovere di padre. Intanto arriva Hunkar che come lo vede lo abbraccia e lui le affida Zuleyha e i due bambini.
Mentre Fekeli e Yilmaz sono a cena con Mujgan lei li informa che Demir si è arreso mentre si trovava in ospedale dove aveva portato suo figlio gravemente malato. Fekeli commenta che è sicuramente un buon padre, ma Yilmaz lo contraddice affermando che un buon padre per suo figlio, ma non per quello di Cengaver che ha reso orfano.
Mentre Gaffur dice a Sanye che è sicuro che Hunkar non tornerà alla villa, ecco che lei ritorna con Zuleyha ed Adnan, Hunkar raccomanda a Sanye di non perderla di vista.
Zuleyha sorvegliata a vista nelle Anticipazioni di Terra Amara
Il mattino seguente Hunkar dopo essersi accertata che Adnan ta bene fa togliere il telefono dalla camera di Zuleyha e le dice che lo fa per precauzione e che può usare quello del salotto. Poi fa sigillare la porta che divide la sua proprietà da quella di Yilmaz ed ha fatto assumere nuovi uomini per la sorveglianza.
Nel frattempo Hatip incontra Ercan, uno dei dirigenti dell’Azienda di Demir e con malizia gli riferisce che il nuovo Procuratore è una donna che si fa corrompere per soldi.
Più tardi Hunkar è a colloquio con il suo avvocato che la mette al corrente che la posizione di Demir sarà indifendibile davanti ai giudici se nella sua pratica figurerà la fuga dal carcere e che non è possibile chiederlo al nuovo Procuratore per la sua intransigenza. Bussa alla porta Ercan chiedendo di poterle parlare, il dirigente le riferisce di aver saputo al Bazar che Il procuratore è facilmente corruttibile anche bel giudizio di casi gravi e che è stata trasferita ad Adana perché altrove aveva intascato ina tangente.
Più tardi Hunkar si reca dal Procuratore e le offre una scatola di dolci, poi le parla della fuga del figlio sottintendendo che lei è disposata a fare qualsiasi cosa per aiutarlo, Il Procuratore si arrabbia talmente tanto con Hunkar che si sente male e sviene. Viene occorsa da Sebahattin, che si trovava in Tribunale . Nel frattempo Hunkar si riprende la scatola e si allontana dall’ufficio.
Tornata a casa Hunkar apre la scatola che aveva portato al Procuratore, solleva lo strato di dolci e recupera una grade quantità di monete d’oro che vi aveva nascosto.
Hunkar e Fekeli si sentono al telefono e lui si informa sulla salute di Adnan, poi le raccomanda di essere forte adesso che Demir è nuovamente in carcere. Hunkar gli confessa di essere molto stanca e provata, Fekeli l’incoraggia ricordandole che dopo il buio brilla sempre la luce.
Yilmaz è a cena con Mujgan e lei gli dice che quando è arrivata ad Adana le sembrava tutto strano e voleva solo andarsene, ma poi ha conosciuto lui e si è facilmente abituata a tutto perché lo ama tanto. Mentre sente queste parole Yilmaz si distrae e ripensa a quando Zuleyha gli aveva detto che non poteva vivere senza lui e lo avrebbe accompagnato nella fuga.
Tornati a casa Yilmaz va a parlare con Fekeli e gli confessa che pensa solo a Zuleyha e che non riesce neanche a guardare la moglie e a e stringerle la mano. Che non sa che fare, ma che capisce che non può rovinare la vita di Mujgan.
Terra Amara Anticipazioni Behzat tenta il suicidio
Poi durante la notte Yilmaz sogna che Zuleyha non lo perdona per aver dubitato di lei e si sveglia di soprassalto.
Mentre Zuleyha, in giardino, sta discutendo con Sanye, Yilmaz salta il muro di recinzione e con la pistola in mano chiama Zuleyha. Subito accorre Gaffur con altri uomini , ma lui li minaccia con la pistola e dice a Zuleyha che devono finire a parlare, quindi la prende per mano e la porta nella serra. Qui le dice che la pensa sempre e le chiede perdono per aver pensato che l’avesse lasciato per i soldi di Demir, quando, invece, lei ha sacrificato la vita per lui. Zuleyha gli dice che ormai è tardi perché sono entrambi sposati e lei ha in grembo il figlio di Demir. Yilmaz accarezzandole il volto le dice che accetterà come suoi sia bambino che deve nascere sia Adnan. Zuleyha gli chiede cosa sarà del suo matrimonio e che non potrebbero essere felici facendo soffrire Mujgan. Quindi con dolore e tristezza Zuleyha gli ripete per loro è troppo tardi e che lui deve dimenticarla ed essere felice . Quindi si lasciano entrambi con gli occhi pieni di lacrime.
Fekeli si trova ad Istanbul e si reca dal padre di Mujgan che non è contento di vederlo e gli ricorda che ha chiuso con lui, il figlio e anche con la figlia. Fekeli gli risponde che è lì per affari perché sa che vuole vendere il suo ospedale e si offre di acquistarlo. Behzat allora lo accusa di essere lui che lo ricatta e che vuole il suo ospedale per pochi soldi. Fekeli però gli ribatte che lui non sa niente e non c’entra niente e che vuole acquistare onestamente. Poi Fekeli gli chiede se c’è qualcuno che lo ricatta e lui conferma.
Behzat rivela a Fekeli rivela che i ricattatori gli chiedono sempre più soldi e che per questo deve vendere il suo ospedale. Poi gli racconta che nella sua vita di duro lavoro ha fatto un solo errore con quella ragazza e che loro non fermeranno il ricatto fino a quando lo avranno reso povero, poi manderanno le foto ai giornali per disonorarlo. Per lui oltre al rimorso è doloroso pensare che sarà ricordato per questo crimine e non per le tante vite che ha salvato. Fekeli gli dice di fare il necessario per risolvere il problema.
Hunkar torna alla villa nelle Anticipazioni di Terra Amara
Mujgan torna a casa spaventata perché Yilmaz le ha telefonato di raggiungerlo subito. Arrivata a casa lui le dice che deve parlarle di una cosa importante e quando sta per farlo vengono interrotti da una telefonata. Yilmaz va ra rispondere e ascolta sconvolto ciò che gli stanno dicendo.
Mentre Yilmaz sta parlando con Mujgan perché ha intenzione di dirle di lui e Zuleyha e vuole essere chiaro con la moglie, a Istanbul, in clinica, Fekeli che è con Behice quando sentono uno sparo.
Tutti si precipitano nella stanza di Behzat e scoprono che si è sparato un colpo di pistola. Fekeli telefona ad Yilmaz mentre lui sta per raccontare tutto alla moglie e gli dice che Behzat si è sparato un colpo di pistola ma di non dirlo a Mujgan.
Nel frattempo Hunkar è nella sede della ditta e chiede a Ercan perché non ha ottenuto i pagamenti dai debitori. Lui le risponde che la gente non paga perché pensano che la famiglia Yaman è decaduta e senza più potere. Hunkar allora gli dice che si rivolgeranno alla legge e di passare le tutte le richieste di pagamento ai loro avvocati. Poco dopo Hunkar riceve una telefonata da Sanye che le riferisce che Yilmaz è entrato alla villa con una pistola in mano e di tornare subito a casa.
Nella tenuta tuti i lavoranti stanno sparlando e commentando ciò che è successo, quando torna Hunkar. Gaffur l’accoglie spiegandole cosa sia successo e che lui non ha potuto fare niente per evitarlo.
Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!
Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!
Ti potrebbe Interessare Anche
- Terra Amara Anticipazioni 9 Marzo
- Terra Amara Anticipazioni 8 Marzo
- Terra Amara Anticipazioni 7 Marzo Martedì
- Terra Amara non va in onda Venerdì 3 Marzo
- Terra Amara non va in onda lunedì 27 Febbraio: Motivi e Nuovi Orari
- Terra Amara Seconda Stagione Anticipazioni: La Fuga di Zuleyha e Yilmaz
- Terra Amara, Come Finisce la Prima Stagione? Puntata, Quando e Cosa Succede
- Terra Amara Anticipazioni: Puntata di Oggi e di Domani
- Terra Amara: la trama
Articolo di Stefania Sal
Tag #Terra Amara