GF Vip 7: Tavassi duro contro la Bruganelli nella notte, le sue parole

Pubblicato il

GF Vip 7: Tavassi duro contro la Bruganelli nella notte, le sue parole

Dopo l’acceso scontro durante la puntata del GF Vip 7, nella notte Tavassi ha parlato duramente della Bruganelli

La puntata del GF Vip 7 svoltasi nel corso della serata di ieri, giovedì 2 marzo, ha riservato non poche sorprese. A far da padrona è stata, ancora una volta, la vicenda legata al van e a quello che ivi è successo, per poi dare vita a un nuovo confronto tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria che, per volere di Alfonso Signorini, sono sopraggiunti in studio discutendo anche con Nicole Murgia.

Parlando sempre della schermitrice, durante la diretta l’opinionista Sonia Bruganelli ha difeso la ragazza e si è scagliata contro Edoardo Tavassi dicendo quanto di seguito riportato:

Tu non puoi permetterti di dirmi quello che vedo e quello che non vedo ok? Perché tu sei una persona che ha 38 anni e che vive di reality e io non entro nella dinamica di quello che fai tu. Tu però non devi permetterti di dirmi cosa vedo e cosa non vedo. Ma questo non fa altro che sottolineare la tua personalità che è quella di inventare cose. Ti inventi robaccia sugli altri. Sei un manipolatore’.

Dal canto suo, il fratello di Guendalina – non contento – ha fatto riemergere quanto accaduto parlando duramente della Bruganelli dopo la diretta.

edoardo-tavassi

Le dichiarazioni di Tavassi dopo la puntata del GF Vip 7

Come dianzi accennato, Edoardo ha poi ripreso l’argomento della discussione in mano e ha avuto da ridire sul comportamento di Sonia asserendo testuali parole:

Sonia si arrabbia quando vai contro Antonella, penso che veramente lei punti tutto su Antonella.

Sonia punta molto su Antonella e non vuole sminuire la sua immagine, Sonia va contro tutti quelli che vanno contro Antonella. Io posso avere una mia opinione o devo essere disintegrato da te? Io vivo le cose della casa, sono cose che vedo e vivo. Mica sono rincoglionito, ho 38 anni. Figurati se a me sfugge qualcosa al Grande Fratello. Lei no. Sonia potrebbe dirmi ‘abbiamo un pensiero diverso’ non c’è bisogno di demolirmi dicendo che sono un manipolatore. Detto questo non mi sento minimamente colpito perché non sono così. Spero che queste cose non le pensi perché altrimenti se le pensa significa che non c’ha capito un c***o’.

Infine, ha poi chiosato ironizzando e dicendo che la moglie di Paolo Bonolis non potrà mai fare la Bonas di Avanti un Altro dopo questo scontro!

Leggi anche:

Articolo di

Tag #Gf vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *