Amici 22: Samu Segreto in tv con Belen, De Martino e Rudy prima del talent
Pubblicato il

Prima di partecipare ad Amici 22, Samu Segreto è approdato sul piccolo schermo con De Martino, Rudy e Belen, ecco dove
Nonostante sia diventato maggiorenne da soli pochi mesi, Samu Segreto può vantare un curriculum di tutto rispetto, in quanto ha alle spalle una ‘carriera’ da attore sia sul piccolo che grande schermo.
Un ragazzo talentuoso che ha dimostrato di sapersi mettere in gioco e mostrare le sue capacità. Ma, nel corso delle ultime ore, proprio su di lui è emersa un’indiscrezione piuttosto curiosa che lo avrebbe visto al fianco di Stefano De Martino, Belen Rodriguez e Rudy Zerbi qualche anno prima di approdare ad Amici 22. Ecco di cosa parliamo.
Il passato televisivo di Samu
Correva l’anno 2016 e Samu prendeva parte a Pequenos Gigantes, un programma prodotto da Fascino che vantava la presenza di Belen, De Martino e Rudy.
In tale occasione, l’allievo di Amici prese parte allo show all’interno della squadra ‘gli Incredibili’ capitanata da Stefano contro quella di Zerbi.
Un’altra esperienza che si annovera nel vasto curriculum del ragazzo che, qualche settimana fa, ha avuto la possibilità di ballare durante il concerto di Achille Lauro.
Leggi anche:
Articolo di Eleonora Boccuni
Tag #amici