Terra Amara non va in onda Venerdì 3 marzo: Ennesimo cambio di Palinsesto

Aggiornato il

Terra Amara non va in onda Venerdì 3 marzo: Ennesimo cambio di Palinsesto

Terra Amara la soap turca di Canale 5 che nella settimana della morte del giornalista e sceneggiatore Maurizio Costanzo ha subito non pochi cambi di programmazione, subisce un’ulteriore modifica per la giornata di Venerdì 3 Marzo. Terra Amara infatti non va in onda, vediamo i motivi e quando torna la programmazione della soap turca. 

Terra Amara ennesimo cambio di programmazione

Terra Amara viene cancellato per la giornata di Venerdì 3 Marzo: come mai? La risposta è semplice: martedì è andato in onda la seconda puntata della serie tv di Canale 5 Buongiorno Mamma, che viene trasmesso in prima serata il Venerdì e proprio Venerdì 4 Marzo andrà in onda alle 21.30 con la sua quarta puntata. La terza puntata quindi, che prepara alla puntata serale viene trasmessa il pomeriggio al posto di Terra Amara proprio come è successo per la seconda puntata martedì. La volontà di trasmettere le repliche di questa serie Tv con Maria Chiara Giannetta e Raoul Bova prende quindi il sopravvento sulla programmazione normale di Canale 5 dalle ore 14.

Terra Amara Anticipazioni 2 Marzo

Quanfdo Torna Terra Amara

Terra Amara torna con la sua regolare programmazione Sabato 4 Marzo: la puntata dura due ore dalle 14,30 alle 16,30 per poi tornare di nuovo successivamente lunedì 6 marzo con il solito appuntamento quotidiano questa volta non dovrebbe più subire variazioni. Non resta che attendere e pazientare perché Terra Amara non viene trasmessa venerdì ma direttamente sabato con la solita puntata lunga che fa felici tutti i fans della serie.  Vi ricordiamo che Sabato 4 Marzo a Verissimo verrà anche trasmessa l’intervista a Ugur Gunes e Melike Ipek Yalova ovvero Yilmaz e Mujgan della serie che sono stati pochi giorni fa a Milano a registrare la puntata con Silvia Toffanin!

Ti potrebbe Interessare Anche

 

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *