Terra Amara Anticipazioni 2 Marzo Giovedì: il triste destino di Sanye e la fuga di Demir
Aggiornato il

Terra Amara, trama e anticipazioni della puntata della serie tv (soap turca) in onda Giovedì 3 Marzo su Canale 5 alle 14.07 con la puntata della durata di circa 35 minuti. Seguiamo le vicende di Zuleyha, Yilmaz e Demir e ci portano dentro la fertile terra di Cukurova, luogo dove sono ambientate le storie della soap turca Terra Amara.
Terra Amara, la tristezza di Sanye nella puntata del 2 marzo
Hunkar è ancora dal Procuratore che le chiede di dirle dove è andato Demir. Hunkar ripensa a quando lo ha salutato prima che lui partisse per recarsi all’estero e Zuleyha le aveva augurato di soffrire per la mancanza del figlio così come ha sofferto lei quando le ha tolto Adnan. Hunkar risponde al Procuratore che non sa dove sia andato Demir e che lei non vuole per il figlio una vita da fuggiasco. Il Procuratore allora le dice che se lo sente di dirgli di fidarsi della giustizia ed arrendersi. Poi le comunica che non aprirà nessun procedimento contro di lei.
Sanye dopo essersi disperata per la perdita del bambino parla con Gaffur e gli racconta del suo progetto di crescere insieme a lui il bambino, ma che Seher aveva abortito.
Poi Sanye gli vuole dare i soldi che Seher voleva per cedere suo figlio, ma Gaffur non li vuole. Allora Sanye piangendo gli dice che lei non può dargli un figlio, ma che può divorziare e prendere una nuova moglie che potrà renderlo padre. Gaffur però le dice che a lui basta avere lei e l’abbraccia.
Demir, una scelta difficile nelle anticipazioni della puntata di giovedì
Hunkar si reca nella sede della Azienda di Demir e vedendo che nessuno lavora ma tutti si fanno i fatti loro, inizia subito a rimettere tutti in riga e ristabilire l’ordine.
Nelle cucine della villa Yaman Gaffur dice ch3 anche3 la signora è partita con il figlio, Fadik si preoccupa del suo stipendio, ma Sanye la rimprovera di pensare ai soldi quando ci sono tanti problemi e che devono aspettare per vedere quello che succede. Hunkar chiama tutti i dirigenti dell’Azienda e li rimprovera per aver trascurato il lavoro perché non c’era il padrone, quindi li avverte che sarà lei che dirigerà l’Azienda. Poi informandosi con il contabile sullo stato dei pagamenti viene a sapere che il conto aziendale è stato bloccato in via precauzionale in seguito alla denuncia e agli accertamenti del fisco. Hunkar si arrabbia per non essere stata informata.
Demir e Zuleyha stanno attraversando a piedi una parte desertica del paese con la guida di alcuni uomini. Il bambino piange e Zuleyha dice a Demir che Adnan ha la febbre, purtroppo non possono fermarsi perché sono vicini alla frontiera e la zona è sorvegliata dai poliziotti.
Nel frattempo alla tenuta Gaffur pensando di poter amministrare tutto senza essere controllato, si sta organizzando per favorire i propri interessi quando Hunkar torna a casa. Gaffur l’accoglie stupito, ma lei gli dice di riunire gli operai che deve parlargli. Hunkar li informa che Demir è stato diffamato ed è scappato per sicurezza e che i loro avvocati stanno risolvendo la situazione. Poi chiede loro di supportarla e di stare tranquilli perché loro hanno il potere economico per qualsiasi eventualità.
Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!
Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!
Ti potrebbe Interessare Anche
- Terra Amara Anticipazioni 7 Marzo Martedì
- Terra Amara Anticipazioni Sabato 4 Marzo
- Terra Amara non va in onda Venerdì 3 Marzo
- Terra Amara non va in onda lunedì 27 Febbraio: Motivi e Nuovi Orari
- Terra Amara Seconda Stagione Anticipazioni: La Fuga di Zuleyha e Yilmaz
- Terra Amara, Come Finisce la Prima Stagione? Puntata, Quando e Cosa Succede
- Terra Amara Anticipazioni: Puntata di Oggi e di Domani
- Terra Amara: la trama
Articolo di Stefania Sal
Tag #Terra Amara