GF Vip 7: Edoardo pensa al matrimonio con Antonella

Pubblicato il

GF Vip 7: Edoardo pensa al matrimonio con Antonella

Dopo l’intensa battuta del GF Vip 7 di ieri, Donnamaria ha cercato un confronto con Antonella parlando di matrimonio

La puntata di ieri, lunedì 27 febbraio, del GF Vip 7 è stata ricca di colpi di scena soprattutto per Edoardo Donnamaria che è stato al centro di quasi tutta la puntata.

Come abbiamo potuto vedere, Alfonso Signorini anche nella diretta di ieri ha deciso di fare luce sul famoso van-gate proiettando i riflettori su una vicenda che ha reso ‘complici’ il volto di Forum e Nicole Murgia. Il tutto ha avuto inizio quando Milena Miconi ha chiesto spiegazioni alla coinquilina (eliminata dal televoto) per poi dare vita a una serie di situazioni concatenate tra loro. Insomma, come sappiamo e abbiamo visto tra Edoardo e la Murgia sembrava che si stesse, pian pianino, andando oltre. Alla vista di tali clip e dopo aver udito cosa avevano combinato i due, Antonella Fiordelisi è apparsa visibilmente distrutta e ha riferito di non avere più intenzione di proseguire la sua relazione con Edoardo. In egual modo, lui ha anche dichiarato che la loro storia era finita da un mese, per poi ritornare sui suoi passi tentando di far pace e recuperare il rapporto con la Fiordelisi dopo la puntata. Ecco cosa è successo e quali sono state le sue parole.

Edoardo fa la proposta ad Antonella?

Dopo la puntata, Edoardo ha cercato di parlare con Antonella al fine di recuperare il loro rapporto. Il ragazzo ha riferito di aver detto delle parole che non pensava e che non era vero che la loro relazione era terminata da un mese. Successivamente, fa il mea culpa in merito a quanto mostrato nelle clip e le dice che il loro problema non è racchiuso in quanto mostrato in puntata e dunque a quella singola serata.

Poi, le ha chiesto scusa dicendole testuali parole:

Ho fatto una stupidata, ma questo non può mettere in dubbio il sentimento che io provo per te e quello che abbiamo fatto insieme in questi mesi. Non è stasera il nostro problema. Non è finita già da un mese, ho detto una scemata! Ero in crisi, stavo prendendo schiaffoni a destra e sinistra e non ci stavo capendo più nulla’.

Dal canto suo, la Fiordelisi ha un po’ titubato pensando anche al consiglio datole da Sonia Bruganelli che le ha detto di proseguire questo percorso da sola e non in coppia, per cui è apparsa ferma nelle sue convinzioni. A quel punto, Donnamaria ha cercato di convincerla dicendole: ‘Se supereremo questi cinque mesi ci sposeremo’.

Leggi anche:

Articolo di

Tag #Gf vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *