Can Yaman, riprese di El Turco con Greta Ferro Terminate: Torna in Italia?

Aggiornato il

Can Yaman, riprese di El Turco con Greta Ferro Terminate: Torna in Italia?

El Turco terminate le riprese della serie tv con Can Yaman e Greta Ferro che si stavano svolgendo a Budapest e dintorni. Ecco tutto quello che sappiamo sulla prima serie di El Turco.

El Turco, terminate le riprese per Can Yaman e Greta Ferro

La serie tv El Turco ha terminato le riprese della prima stagione: i due protagonisti Can Yaman e Greta Ferro hanno condiviso sui social la gioia per aver portato a termine il lavoro. La prima serie è composta da circa 6 episodi e viene trasmessa su Disney Plus a partire dall’autunno 2023. Dovremo quindi aspettare ancora qualche mese per poter assistere a El Turco, ma quello che invece non dovremo attendere molto è il ritorno di Can in tv.

Ora che le riprese sono terminate Can è libero di accettare altri lavori e chissà che non si stiamo preparando anche le riprese della seconda stagione di Viola come il mare. Il ritorno di Can Yaman in Italia in ogni caso è molto atteso, visto che l’attore che si definisce cittadino del mondo ha scelto Roma come città in cui vivere e fare base.

Vediamo intanto la trama di El Turco, la serie Tv targata Disney Plus che andrà in onda in autunno sulla piattaforma streaming e che vede protagonisti Can Yaman e Greta Ferro.

Can Yaman El Turco Storia Trama

Trama El Turco

La serie tv El Turco (ripresa per altro da un libro) vede protagonista Can Yaman e parla di un aspetto poco conosciuto di un evento storico molto importante. Si tratta del famoso Assedio di Vienna da parte dell’Impero Ottomano avvenuto nel 1638. La leggenda narra che durante questo assedio infatti  un soldato turco di nome Balaban Ağa, dopo esser stato fatto prigioniero a Vienna, riuscì a fuggire e arrivò fortuitamente nella città di Moena (un comune di circa 2500 abitanti in provincia di Trento, in Trentino-Alto Adige) e precisamente in un rione che un tempo si chiamava Ischiazza.

Per questo motivo la protagonista femminile è stata scelta italiana e le riprese della serie si sono girate a Budapest che ricorda il clima e i territori protagonisti della serie anche se, in un primo momento, si pensava che la serie potesse essere girata direttamente in Italia.

Ti potrebbe Interessare anche: 

Articolo di

Tag #can yaman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *