GF Vip 7: Micol Incorvaia sul van-gate: “Se tirano fuori altro, vado via”

Pubblicato il

GF Vip 7: Micol Incorvaia sul van-gate: “Se tirano fuori altro, vado via”

Una situazione complicata che cela dell’altro che, se dovesse venire alla luce, indurrebbe l’Incorvaia a lasciare il GF Vip 7

La storia del van-gate al GF Vip 7 sembra non avere fine e dopo aver appurato che Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia avevano manomesso un microfono ambientale, ma anche dopo aver scoperto che Nicole Murgia ed Edoardo Donnamaria avevano rivelato delle cose successe fuori, pare che ci sia molto altro ancora da sapere.

Nello specifico, il ‘fidanzato’ di Antonella Fiordelisi ha raccontato alcune cose in merito alla loro intimità, mentre Tavassi ha confessato di aver commesso questo gesto anche per creare un’atmosfera adatta a far lasciare andare Micol con lui. Ma non solo, dopo le parole dette su Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli, un’altra verità si cela all’interno del van che gli autori del reality show condotto da Alfonso Signorini, non hanno ancora fatto emergere. A far incrementare i dubbi ci avrebbe pensato proprio la sorella di Clizia che ha fatto una dichiarazione che ha lasciato i telespettatori basiti.

Le dichiarazioni della Incorvaia

Mentre era intenta a parlare con Tavassi, la Incorvaia è tornata sul caso van-gate. A quel punto, Edoardo le ha riferito che un qualcosa di brutto non sarebbe di certo emerso in puntata, mentre lei ha replicato dicendo testuali parole:

Sì ma ci hanno detto di stare tranquilli, a volte, sinceramente, quel giorno mi è andato bene, se veramente tirano fuori altre cose qua, te lo giuro, prendo e me ne vado, me ne vado’.

Una frase che fa emergere numerosi interrogativi e che fa molto riflettere, ma soprattutto che fa pensare che su questo caso ci sia ancora molto da discutere. Ovviamente, stasera scopriremo se Alfonso deciderà di prendere in considerazione nuovamente l’argomento o se lo farà nel corso delle prossime puntate.

Articolo di

Tag #Gf vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *