Alvin e Ilary ai ferri corti, non sarà l’inviato de L’Isola dei Famosi 2023?
Aggiornato il

Alvin e Ilary Blasi avrebbero litigato? Intanto emerge l’ipotesi che non sarà più l’inviato de L’Isola dei Famosi 2023
Si fanno sempre più insistenti i rumor in merito al litigio che avrebbe coinvolto Alvin e Ilary Blasi, i quali, a detta loro, sarebbero amici da oltre venti anni.
Eppure, le indiscrezioni sul loro conto li vedrebbero ai ferri corti, tanto da rendere plausibile l’ipotesi che lui non sia più l’inviato della nuova edizione de L’Isola dei Famosi che andrà in onda lunedì 17 aprile. Ma cerchiamo di capirne di più e scoprire cosa sarebbe successo tra di loro.
Alvin e Ilary hanno litigato? L’indiscrezione
Una fonte avrebbe riferito che Alvin non sarà l’inviato della nuova edizione de L’Isola dei Famosi e, il motivo dietro a tale scelta, risiederebbe nel litigio che avrebbe coinvolto il medesimo con la conduttrice del reality show.
Nello specifico, molti rumor parlano di diversi scontri dietro le quinte de L’Isola, i quali avrebbero avuto inizio al ritorno di Alvin dall’Honduras. In tale occasione, l’inviato avrebbe dato una sorta di ultimatum alla produzione dicendo testuali parole:
‘O io o lei, per quanto mi riguarda la mia esperienza all’Isola finisce qui’
Eppure vi sarebbe chi sostiene il contrario dicendo che, al contrario di quanto appena riportato, a mettere la parola fine sia stata proprio la stessa Ilary che avrebbe deciso di ‘seppellire’ la loro amicizia ventennale.
Nel contempo, tenuto conto di quanto sta emergendo, si pensa ai papabili inviati, mentre ci si avvicina al giorno in cui assisteremo allo sbarco in Honduras.
Le dichiarazioni di Alvin
Nonostante si parli insistentemente di litigio tra Alvin e Ilary, occorre ricordare che, nel corso degli anni, sono stati altrettanto numerosi i pettegolezzi sul loro conto o, per meglio dire, sui loro presunti litigi. Difatti, lo stesso Alvin sarebbe intervenuto su tale vicenda rassicurando i fan e dicendo che tra lui e la conduttrice non vi sarebbe alcun tipo di screzio e che il loro modo di parlare e confrontarsi sembra essere lo stesso da quando si conoscono. A questo punto ci chiediamo: se Alvin non sarà a L’Isola è a causa di un litigio con Ilary o per altri motivi? Lo scopriremo molto presto!
Leggi anche:
- Svelati altri cinque naufraghi
- Nel cast de L’Isola spunta una donna inaspettata
- Due sorelle nel cast dell’Isola dei famosi, direttamente da Uomini e Donne
- Il nome del primo naufrago de L’Isola dei Famosi 2023
- Primi nomi del cast de L’Isola dei Famosi 2023
- Isola dei Famosi, 2 concorrenti da Uomini e Donne
- La data d’inizio de L’Isola dei Famosi
- Il nome del secondo concorrente de L’Isola dei Famosi
Articolo di Eleonora Boccuni