Terra Amara Anticipazioni Lunedì 27 Febbraio: La Fuga di Demir
Aggiornato il

Terra Amara, trama e anticipazioni della puntata della serie tv (soap turca) in onda Lunedì 17 Febbraio su Canale 5 alle 14.07 con la puntata della durata di circa 35 minuti. Seguiamo le vicende di Zuleyha, Yilmaz e Demir e ci portano dentro la fertile terra di Cukurova, luogo dove sono ambientate le storie della soap turca Terra Amara.
Terra Amara la fuga di Demir nella puntata di Lunedì 27 Febbraio
Abbiamo visto Demir cercare di lasciare il paese con Zuleyha e Adnan, dopo che lui l’ha sorpresa con Yilmaz. Fekeli ha avvertito il procuratore, che ha predisposto dei posti di blocco per catturare Demir che è fuggito di prigione. Il giorno dopo Yilmaz riesce a raggiungere e fermare la macchina di Demir, ma dentro vi è solo Hunkar e l’autista. Yilmaz punta la pistola contro Hunkar e le intima di dirle dove Demir ha portato Zuleyha, ma lei non risponde e lui sta per spararle quando arriva la polizia che lo blocca e accusano Hunkar di aver aiutato il figlio a fuggire .
Yilmaz è dal Procuratore e le dice che Demir prima di scappare ha obbligato Zuleyha a seguirlo e che Hunkar ha organizzato tutto. Quando viene interrogata Hunkar asserisce che non sapeva della fuga del figlio. Allora il Procuratore le riporta l’accusa che le ha rivolto Yilmaz , Hunkar allora le spiega che lui odia Demir non per l’omicidio di Cengaver, ma perché suo figlio ha sposato la sua ex fidanzata.
La sofferenza di Hunkar nella puntata di Lunedì 27 febbraio
Quando Yilmaz torna a casa Mujgan gli chiede se ha catturato il criminale, lui le chiede di non essere arrabbiata perché non poteva far scappare Demir dopo che aveva ucciso il suo amico. Allora Mujgan, che sospetta che lui sia andato per Zuleyha, gli dice che c’è il tribunale per giudicare i crimini e Demir avrebbe potuto ucciderlo. Yilmaz cerca di rassicurarla, ma lei gli dice che lui lo inseguirà sempre e lei non potrà fermarlo. Poi Mujgan se ne va con la macchina, salvo fermarsi poco dopo per scoppiare a piangere.
Sanye vuole diventare mamma e si è accordata con Seher: crescerà il suo bambino e in cambio gli soldi. Quindi con Gulten va da Seher per portarla a casa e accudirla loro fino al momento del parto, ma quando arrivano scoprono che Seher ha perso il bambino
Sanye è disperata e non vuole credere che Seher ha perso il bambino, ma deve accettare la dura realtà e piange e si dispera perché il suo sogno di maternità è svanito.
Hunkar è ancora dal Procuratore che le chiede di dirle dove è andato Demir. Hunkar ripensa a quando lo ha salutato prima che lui partisse per recarsi all’estero e Zuleyha le aveva augurato di soffrire per la mancanza del figlio così come ha sofferto lei quando le ha tolto Adnan. Hunkar risponde al Procuratore che non sa dove sia andato Demir e che lei non vuole per il figlio una vita da fuggiasco. Il Procuratore allora le dice che se lo sente di dirgli di fidarsi della giustizia ed arrendersi. Poi le comunica che non aprirà nessun procedimento contro di lei.
Sanye dopo essersi disperata per la perdita del bambino parla con Gaffur e gli racconta del suo progetto di crescere insieme a lui il bambino, ma che Seher aveva abortito.
Poi Sanye gli vuole dare i soldi che Seher voleva per cedere suo figlio, ma Gaffur non li vuole. Allora Sanye piangendo gli dice che lei non può dargli un figlio, ma che può divorziare e prendere una nuova moglie che potrà renderlo padre. Gaffur però le dice che a lui basta avere lei e l’abbraccia.
Ti potrebbe Interessare Anche
- Terra Amara Anticipazioni Giovedi 2 Marzo
- Terra Amara non va in onda lunedì 27 Febbraio: Motivi e Nuovi Orari
- Terra Amara Seconda Stagione Anticipazioni: La Fuga di Zuleyha e Yilmaz
- Terra Amara, Come Finisce la Prima Stagione? Puntata, Quando e Cosa Succede
- Terra Amara Anticipazioni: Puntata di Oggi e di Domani
- Terra Amara: la trama
- Terra Amara, Quante Puntate Sono?
Articolo di Stefania Sal
Tag #Terra Amara