Mare Fuori: c’è del tenero tra Massimiliano Caiazzo e Clotilde Esposito? Il rumor

Aggiornato il

Mare Fuori: c’è del tenero tra Massimiliano Caiazzo e Clotilde Esposito? Il rumor

Dopo aver parlato di tradimenti e della fine della storia con Elena D’Amario, Massimiliano farebbe coppia con Clotilde? L’indizio

Impazza il gossip su un’altra presunta storia d’amore nata sul set di Mare Fuori 3 e che, questa volta, vedrebbe protagonisti Massimiliano Caiazzo e Clotilde Esposito.

Prima di raccontarvi quanto emerso nel corso delle ultime ore, ci appare d’obbligo ricordarvi che alcuni rumor ci avevano rivelato che, l’attore in questione, faceva coppia fissa con Elena D’Amario. Nonostante i due non abbiano mai confermato tale circostanza, dopo la partecipazione a Sanremo da parte dell’intero cast della serie tv, sarebbe emersa un’altra indiscrezione che li vedeva distanti a causa anche di alcuni tradimenti.

Ora, a distanza di qualche giorno, l’esperta di gossip Deianira Marzano ha posto sotto i riflettori un dettaglio piuttosto interessante che farebbe pensare che il ragazzo stia, invece, con la Esposito. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Clotilde è il nuovo amore di Massimiliano?

Stando alle ultime indiscrezioni, pare che dopo l’ospitata a Sanremo, Caiazzo abbia avuto un flirt con un’attrice del cast e che la D’Amario lo abbia scoperto.

Tutti hanno pensato e ipotizzato che si potesse trattare della Esposito, sebbene, in tal senso non siano mai giunte conferme (in entrambi i casi).

Solo nelle ultime ore, la Marzano avrebbe diffuso il presunto motivo della loro rottura. Nello specifico, ha portato alla luce un movimento sospetto sui social da parte del ragazzo che avrebbe messo il primo like alla collega. Tutto questo, quindi, fa pensare che sia stata lei il flirt di Caiazzo e che tra di loro ci sia una storia d’amore. Ovviamente, staremo a vedere!

Leggi anche:

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *