Mare Fuori: un’altra storia d’amore nata sul set
Aggiornato il

Un’altra famosa coppia del set di Mare Fuori condivide pubblicamente la sua storia, ecco di chi stiamo parlando
Scoppia la passione anche per un’altra coppia nata proprio sul set di Mare Fuori. Insomma, sembra proprio che la fiction stia portando fortuna, oltre che notorietà ai giovanissimi attori. Ma non solo, in quanto, a oggi, sembrano essere davvero numerose le coppie che sarebbero nate proprio sul set e che, nonostante i vari rumor, si sono innamorati recitando davanti alla macchina da presa.
È il caso di altri due attori che si dicono molto innamorati e che, come i loro colleghi, non hanno potuto resistere all’amore. Forse anche a Cupido piacerà la serie tv tanto da scoccare tutte queste frecce?
È passione tra due attori di Mare Fuori
Parliamo di Giovanna Sannino e Gaetano Migliaccio che, nella fiction interpretano rispettivamente Carmela e Salvo.
I due si sono conosciuti sul set e, da quel momento in poi, non si sono più lasciati. Difatti, anche sui social entrambi condividono numerose diapositive che li ritraggono insieme e, ad esempio, a dicembre 2022, in occasione della laurea, l’attrice scrisse:
‘A te che pensi sempre a me per prima, mi hai dato tutto in cambio niente. Niente indietro hai mai voluto’.
‘Ammore e niente cchiù’, la risposta di lui. La donna, inoltre, in diverse occasioni ha rivelato di come si senta al sicuro con lui e di quante cose in comune abbiano, ma, soprattutto, di come lui sostenga la sua dolcissima fidanzata anche sul set.
D’altronde, anche attraverso una storia su Instagram la Sannino cercò di spiegare il sentimento che nutre nei confronti del suo fidanzato, utilizzando queste parole:
‘Gaetano per me è un girasole, qualcuno che è riuscito a riscaldarmi il cuore senza alcuna pretesa. Qualcuno di cui potermi fidare, a cui potermi affidare. È sicurezza e tanta tenerezza, è un’anima buona, ma soprattutto rara. È un vortice che ti porta con sé, senza sballottolarti. È una nuova possibilità, è forza. Ha risvegliato le emozioni che erano state congelate dall’apatia. Prima donandomi serenità, poi versando dell’oro nelle mie ferite’
Parole dolcissime e che rendono l’idea di quello che l’uomo rappresenti per l’attrice, parole corredate da una foto di lui, come una perfetto cornice intrinseca di amore.
Leggi anche:
- Ritorno di fiamma tra Massimiliano ed Elena?
- Mare Fuori 5 cose che ancora non sai su Nicolas Maupas
- Mare Fuori Dove Si Trova il Carcere IPM: Location Reale e della Serie Tv
- Mare Fuori: c’è del tenero tra Massimiliano Caiazzo e Clotilde Esposito?
- Mare Fuori: Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario si sono lasciati?
- Mare Fuori: tresca amorosa tra tradimenti?
- Mare Fuori: due attori escono allo scoperto, mentre Rita De Crescenzo sbotta
Articolo di Eleonora Boccuni