C’è Posta per te Non va in onda Sabato 25 Febbraio: Perché e Nuova Programmazione

Pubblicato il

C’è Posta per te Non va in onda Sabato 25 Febbraio: Perché e Nuova Programmazione

C’ è posta per te programma condotto da Maria De Filippi  non sarà trasmesso nel consueto appuntamento del sabato sera 25 Febbraio. Infatti Mediaset ha cambiato tutti i palinsesti per via della morte di Maurizio Costanzo, marito della conduttrice.

C’è Posta per te non va in onda, la nuova programmazione

C’ è posta per te verrà sostituito da due programmi evento ideati da Maurizio Costanzo stesso: I tre tenori e In ordine alfabetico. La puntata di C’è posta per te prevista per sabato sarà recuperata la settimana successiva sabato 4 marzo, con gli ospiti che erano previsti ovvero Gerry Scotti, il comandante della serie Mare Fuori Carmine Recano, Kubra (Kyshan Wilson) sempre di Mare Fuori e Ciro Ricci (Giacomo Giorgio) della stessa serie tv evento che sta spopolando in Italia.

Mare Fuori

Dopo la morte di Maurizio Costanzo avvenuta venerdì, Maria De Filippi ha sospeso tutti i programmi che la vedono alla conduzione: Uomini e Donne non è andato in onda venerdì e Amici non va in onda Domenica. Questa decisione è stata probabilmente presa per rispetto vero il marito e per non farsi vedere spensierata in una precedente registrazione in questo momento di profondo lutto. Ricordiamo che Maurizio oltre alla moglie Maria De Filippi lascia anche il figlio Gabriele Costanzo.

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *