Amici 22: nel videoclip di Wax un’ex allieva del programma

Pubblicato il

Amici 22: nel videoclip di Wax un’ex allieva del programma

La scelta del videoclip di Wax di Amici 22 ricade su una famosa ex allieva del programma di Canale 5, ecco chi è

Si è sempre curiosi e attenti ai dettagli che circondano i personaggi e/o i concorrenti di un programma televisivo molto seguito, proprio come Amici 22.

In questo caso, a essere protagonista di quello di cui vi andremo a parlare è Wax che ha svelato la sua scelta e, di conseguenza, la sua decisione nell’aver voluto inserire una famosa ex allieva del programma. A questo punto, non ci resta che scoprire di chi si tratta e cosa ha detto a tal proposito.

Carola Puddu Amici 21 Ballerina

Le dichiarazioni di Wax e l’ex allieva presente nel videoclip

‘Ballerine e guantoni’ è l’inedito di Wax che ha presentato il suo videoclip ove emerge la figura di una famosissima ex allieva del talent show condotto da Maria De Filippi.

Prima di andare a svelare la sua identità, scopriamo cosa ha invece riferito il ragazzo in merito al video:

‘Un video che parla di un pugile che prova a tutti i costi di andare fuori da ciò che lo circonda, cioè il quartiere, una situazione di disagio familiare.. E prova a conoscere il mondo attraverso l’arte, cioè la danza. Conoscere il mondo senza sentirti costretto a combattere. Parla di me, del dualismo pugile-ballerino. Vorrei condividere questa felicita con tutte le persone che combattono ma non vorrebbero farlo’.

Il cantante di Arisa da deciso di coinvolgere nel suo progetto un’ex ballerina del talent show. Si tratta di Carola Puddu sulla quale Wax ha riferito testuali parole:

‘Ho visto un’esibizione di classico nel programma di Amici l’anno scorso e mi aveva affascinato. Poi, mi piace come ballerina..’.

In egual modo, anche l’ex ballerina di Alessandra Celentano ha detto la sua su tale scelta, rivelando di apprezzare molto il rapper e aggiungendo che è uno dei suoi preferiti di questa edizione.

Articolo di

Tag ##AnticipazioniAmici #amici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *