Terra Amara Anticipazioni Sabato 25 Febbraio: La morte di Gengaver

Aggiornato il

Terra Amara Anticipazioni Sabato 25 Febbraio: La morte di Gengaver

 Terra Amara, trama e anticipazioni della puntata della serie tv (soap turca) in onda Sabato 18 Febbraio su Canale 5 alle 14.30 con la puntata della durata di circa 2 ore. Seguiamo le vicende di Zuleyha, Yilmaz e Demir e ci portano dentro la fertile terra di Cukurova, luogo dove sono ambientate le storie della soap turca Terra Amara. Vi ricordiamo anche l’orario di programmazione di sabato previsto per le ore 14.30.

Leggi Anche: Le anticipazioni della puntata straordinaria del 26 Febbraio

Fekeli in pericolo di Vita

Sanye va a parlare con Hunkar e le riferisce che Gaffur le ha confessato di essere il padre del bambino di Seher. Poi le dice che, se lei lo permette, si vorrebbe prendere cura di quel bambino perché sa che per Seher rappresenta solo un problema, invece lei lo amerebbe con tutto il suo cuore e come se fosse suo.. Hunkar l’abbraccia e le dice che sarà una grande madre.

Hunkar chiama Gaffur e gli ordina di raggiungerla nelle scuderie , mentre lei vi si reca subito e, qui, dopo un po’ sente dei passi che si avvicinano e pena che sia lui.  Invece quando Gaffur raggiunge Hunkar non la trova, ma vede il suo foulard per terra.

Gaffur corre alla villa e lo racconta a Sanye e alle altre e dice di essere preoccupato e di avvisare Demir, ma Sanye prende tempo perché non a cosa dirgli. ( Arriva una telefonata di Fekeli che chiede di parlare con Hunkar, Gulten tergiversa e davanti alle sue insistenze gli rivela che è scomparsa facendo arrabbiare tutti.

Hunkar è stata portata da Yilmaz che le legge la lettera di Zuleyha e le chiede se è vero ciò che vi è scritto. Hunkar risponde che solo alcune cose sono vere. Lei sapeva che loro due fossero fratelli e quindi le aveva proposto di aiutarla a salvare suo fratello e che non l’aveva forzata. Lui le contesta di avergli detto che Zuleyha si fosse innamorata di Demir. Hunkar gli risponde che ha fatto una cosa buona per Zuleyha perché se lui fosse rimasto in prigione Zuleyha sarebbe rimasta sola e povera e sarebbe tornata dal fratello che sicuramente l’avrebbe venduta nuovamente, e forse avrebbe perso il bambino quindi lei l’ha salvata. Yilmaz non le crede e le punta la pistola alla testa dicendole che ha giocato con le loro vite e ora pagherà con la sua vita. Lei, sempre forte e coraggiosa, lo incita a sparare ed ucciderla. In quel momento entra Fekeli che subito corre a disarmarlo dicendogli che non può uccidere una donna , ma Yilmaz non vuole desistere per cui incomincia una colluttazione durante la quale parte un colpo di pistola che colpisce Fekeli.

Ylmaz, Cetin e Hunkar si affrettano a soccorrerlo, ma Yilmaz impedisce a Hunkar di toccarlo e puntandole nuovamente la pistola sta per spararle quando Fekeli da terra allunga il braccio e lo ferma dicendogli che se l’uccide non gli darà la sua benedizione, poi sviene.

Fekeli viene portato in ospedale e prima di entrare in sala operatoria dice a Yilmaz di non dire alla polizia che è stato lui a ferirlo.

Intanto alla villa Sanye si è decisa ad avvisare Demir della scomparsa della madre, quando in salotto entra Hunkar che rassicura tutti di stare bene e va nella sua camera.  Qui piena di angoscia ripensa a ciò che le è successo e a Fekeli che ha impedito a Yilmaz di ucciderla ed è rimasto ferito.

Intanto in sala operatoria dove è presente anche Mujgan, l’operazione si complicano e il cuore di Fekeli si ferma.

I medici subito praticano le procedure di rianimazione e riescono a riattivare il cuore, per cui l’operazione può proseguire. Alla fine dell’intervento Mujgan va da Yilmaz e gli dice che l’operazione è andata bene, ma Fekeli non è ancora fuori pericolo e che le prossime 24 ore saranno decisive.  Quindi gli chiede chi gli abbia sparato e Yilmaz le confessa di essere stato lui accidentalmente, allora lei gli chiede da quando è tornato da Istanbul , ma lui non le risponde. Mujgan stupita e addolorata gli chiede cosa le stia nascondendo, ma Yilmaz continua a non risponderle. Quindi Yilmaz esce dall’ospedale e prega per la salvezza di Fekeli, poco dopo lo raggiunge Cetin che lo rassicura dicendogli che Fekeli si salverà e lo perdonerà.

Hunkar si introduce in camera di Fekeli

Hunkar si introduce in camera di Fekeli

Il triste destino di Gengaver

Il giorno seguente Hunkar va in ospedale e si introduce nella camera di Fekeli che sta dormendo insieme a Yilmaz . Hunkar senza far rumore per non svegliarli si avvicina al letto ,guarda Fekeli e poi va via,  mentre lui apre gli occhi e ripensa alla lettera di Zuleyha e alle accuse contro di lei.

Ad Istanbul Demir riceve una telefonata da Adana dove lo informano che l’autore della denuncia al fisco è Sermin e lo riferisce a Zuleyha dicendole di essere stato ingiusto accusando Cengaver.

Nel frattempo Sermin è ospite nella casa di Hatip dove viene trattata con tutti i riguardi. Demir racconta tutto a Zuleyha e le spiega che deve tornare ad Adana perché lui è una persona onesta e deve difendere la sua reputazione, Zuleyha ribatte che lei non vuole tornare ad Adana, ma vuole restare lì con Adnan. Allora Demir non riuscendo a convincerla le dice che farà quello che decide lui

Mentre Fekeli, dimesso dall’ospedale sta tornando a casa con Yilmaz e Mujgan, Demir con Zuleyha e il bambino tornano alla villa. Demir vedendo che Zuleyha è arrabbiata con lui le promette che torneranno a Istanbul quando tutto sarà finito.

Demir chiama Gaffur e gli chiede se sa dove sia andata a vivere Sermin dopo aver lasciato la villa, lui risponde che ha sentito dire che adesso vive presso Hatip.

Yilmaz dice a Fekeli che non riesce a gestire la sua rabbia dopo aver letto la lettera di Zuleyha e non sa come fare, e che deve parlare con Zuleyha per sapere da lei la verità. Fekeli gli dice che non deve ferire Mujgan e le deve raccontare tutto prima che lo venga a sapere da altri. Yilmaz cerca di confessare tutto a Mujgan, ma non ci riesce e lei gli fa promettere che non la lascerà mai.

Quel giorno presso il circolo cittadino si svolge la festa per la circoncisione del figlio di Cengaver al quale Yilmaz fa da padrino e lui dopo aver preparato tutto , va dal barbiere. Mentre parlano Cengaver dice al barbiere che non ha invitato Demir perché non sono più amici e che lui lo ha minacciato con la pistola. Il barbiere allora gli rivela che Demir lo ha minacciato perché Hatip gli ha detto che era stato lui a denunciarlo al fisco.

Hatip sta per sparare a Gengaver

Hatip sta per sparare a Gengaver

Hatip è con Sermin e le promette di proteggerla da Demir, quando arriva Cengaver che furioso subito lo affronta e lo accusa di averlo diffamato con Demir. Hatip nega e iniziano a litigare ,poi Cengaver gli ordina di dire la verità a Demir entro l’indomani e lo minaccia. Allora Hatip tira fuori la pistola e gli spara ferendolo all’addome. Mentre Cengaver si accascia a terra Hatip dice a Sermin, che ha assistito a tutto, di scappare con lui e vanno via con la macchina.

Cengaver sofferente, riesce a rialzarsi e a recarsi alla festa del figlio, gli dà la bicicletta che gli aveva promesso e si accascia a terra e le sue ultime parole prima di morire sono piene d’amore per la moglie e il figlio, ma non fa in tempo a dire chi gli ha sparato che muore tra le braccia della moglie.

Demir Arrestato

Quando è ormai sera, a villa Yaman arriva la Polizia che accusa Demir per l’uccisione di Cengaver e lo dichiara in arresto.

Demir è al Commissariato e per interrogarlo arriva una donna che si qualifica come nuovo Procuratore della Repubblica. Lui risponde alle domande e si dichiara innocente, ma lei gli dice che c’è un testimone che l’accusa. Demir sconcertato le risponde che è impossibile.

Intanto si svolge il funerale di Cengaver, al quale si presenta anche Hatip che porge le sue condoglianze alla vedova e dice a Yilmaz e Fekeli che vuole aiutarli a trovare l’assassino. Fekeli però lo gela dicendogli che lo troveranno loro.

Nel frattempo Demir viene processato e dichiarato colpevole di omicidio e condannato al carcere. Prima di andare in prigione ribadisce alla madre e alla moglie di essere innocente, poi dice a Zuleyha di stare attenta a sé e ai loro bambini e che la ama.

Yilmaz e Fekeli si sono recati  dal Procuratore della Repubblica per scagionare Cetin che si è autoaccusato del ferimento di Fekeli . Qui Yilmaz dichiara di essere stato lui a ferirlo accidentalmente e Fekeli conferma questa versione.Il Procuratore accetta la versione, ma spiega  a Yilmaz che dovrà subire un processo  e ne ordina l’arresto.

Nel frattempo Demir viene condotto nella sua cella e Yilmaz, prima di essere potato in carcere  saluta Mujgan e l’affida al padre.

Naturalmente Yilmaz viene messo nella cella dove si trova Demir.  Subito i due si guardano con odio, Yilmaz si avvicina e colpisce Demir con un pugno, Demir  reagisce e scatta una rissa generale tra i detenuti che viene fermata dall’intervento della polizia carceraria. Yilmaz e Demir vengono portati in isolamento e messi in celle vicine dalle quali continuano ad insultarsi e minacciarsi.  Yilmaz gli rinfaccia che Zuleyha era sua moglie e che lui  l’ha costretta a sposarlo, ma che se la riprenderà. Demir ribatte  a Yilmaz che lui non vuole ammettere che Zuleyha lo abbia sposato volontariamente e gli ricorda che anche  lui è sposato. Yilmaz allora gli rivela che ha letto una lettera che Zuleyha gli aveva scriitto e che Gaffur aveva nascosto e gli promette  che quando uscirà da prigione non solo si riprenderà Zuleyha, ma  anche i suoi figli che farà diventare suoi. Demir non risponde, ma ripensa a quando Zuleyha gli aveva confessato di aver sempre amato Yilmaz, Poi entrambi piangono nella propria cella.

Yilmaz e Demir, faccia a faccia in carcere

Gaffur avverte Hunkar che Yilmaz  è stato arrestato e che teme che si possa incontrare con Demir. Anche Zuleyha teme la stessa cosa e dice ad Hunkar di impedire che ciò avvenga

Contemporaneamente Cetin avverte Fekeli che Demir è in prigione per aver ucciso Cengaver. Fekeli e Mujgan subito si preoccupano che possa incontrare  Demir.

Zuleyha vuole uscire con la macchina , ma Hunkar ha dato la chiave a Sanye ordinandole di non dargliela , quindi Sanye le dice che non può dargliele altrimenti la Signora l’ucciderà. Zuleyha allora prende un cacciavite e se lo punta alla pancia dicendo che si ferirà , a questo punto  Sanye gliele consegna per paura che  lo faccia, ma buca le ruote per impedirle di uscire dalla villa Zuleyha si arrabbia e poi in lacrime dice a Gulten che stava andando da Demir per avvisarlo che Yilmaz è in carcere e di stargli lontano.

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI POI CLICCA LA STELLINA!

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Ti potrebbe Interessare anche: 

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *