Isola dei Famosi 2023: svelati cinque nuovi concorrenti

Aggiornato il

Isola dei Famosi 2023: svelati cinque nuovi concorrenti

Il cast de L’Isola dei Famosi si fa sempre più ricco, infatti si allunga la lista dei naufraghi che approderanno in Honduras

In queste ultime settimane, stiamo cercando di tenervi informati con le ultime notizie in merito ai naufraghi che sbarcheranno in Honduras e faranno parte del cast de L’Isola dei Famosi che, per la terza edizione consecutiva, sarà condotta da Ilary Blasi e che avrà inizio il 17 aprile (data posticipata a causa delle festività pasquali).

Vi abbiamo annoverato diversi personaggi noti nel mondo dello spettacolo che prenderanno parte al reality e che formeranno le coppie che andranno a sviluppare le dinamiche che, puntualmente, verranno trattate durante la diretta di ogni singola puntata. Difatti, dopo aver menzionato numerosi personaggi, ecco giungere la conferma di ulteriori cinque concorrenti. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Isola dei Famosi Cast isola coppie e isola single

I nuovi cinque concorrenti che aggiungono al cast de L’Isola dei Famosi

Sono ben cinque i personaggi che, nel corso delle ultime ore, sarebbero stati annoverati all’interno del cast del reality show dianzi menzionato. Nello specifico, facciamo riferimento a:

  • Fiore Argento, sorella dell’attrice e regista Asia Argento e, ovviamente, figlia di Dario Argento;
  • Gianmarco Onestini, fratello di Luca attualmente concorrente del GF Vip 7;
  • Annie Mazzola, conduttrice di Tutto Bene a 105;
  • Paolo Noise dello Zoo di 105
  • Helena Prestes, modella conosciuta grazie alla sua partecipazione a Pechino Express 2022 assieme a Nikita Pelizon.

Infine, per non perdere il punto della situazione, vi consigliamo vivamente di tenervi aggiornati con le nostre news e leggere le notizie che di seguito vi riportiamo.

Leggi anche:

Articolo di

Tag #Isola Dei Famosi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *