GF Vip 7: Antonino Spinalbese bacia Ginevra Lamborghini

Pubblicato il

GF Vip 7: Antonino Spinalbese bacia Ginevra Lamborghini

Una volta giunto in studio, dopo i consueti saluti, Ginevra arriva alle spalle di Antonino e lui, poco dopo, la bacia per diversi secondi

La puntata del GF Vip 7 di giovedì 23 febbraio, ha regalato numerosi colpi di scena e diverse dinamiche che hanno infuocato l’intera nottata.

Dopo aver parlato del rapporto tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, le incomprensioni tra il volto di Forum e Antonino Spinalbese, Alfonso Signorini ha letto il risultato del televoto che ha visto uscire proprio l’ex di Belen Rodriguez.

Intanto, nella Casa si prosegue con altre dinamiche e numerosi scompigli racchiusi nella busta nera che hanno comportamento alcuni provvedimenti per taluni Vipponi.

Successivamente, si ritorna in studio con l’arrivo di Antonino che spiazza tutti in diretta. Ecco in che modo.

L’uscita di Antonino e il bacio a Ginevra

L’uscita di Spinalbese è stata, per molti telespettatori, del tutto inaspettata in quanto, oltre a essere stato uno dei protagonisti indiscussi della Casa, ha saputo coinvolgere il pubblico e ha saputo farsi amare.

Ad ogni modo, il televoto ha decretato la sua eliminazione e, una volta uscito dalla Casa e giunto in studio, dopo aver salutato Alfonso, le opinioniste e parte del pubblico ivi presente, il conduttore lo ha preso per mano per portarlo al centro dello studio e, poco dopo, alle sue spalle ecco giungere Ginevra Lamborghini che lo saluta (ancora una volta).

I due si sono salutati e tra un coro che chiedeva a gran voce di vedere un ‘bacio’ tra i due, Antonino prende la Lamborghini e la bacia per diversi secondi, per poi continuare a tenerla per mano.

Intanto, visto che si parlerà di lui anche nella prossima puntata, sicuramente emergeranno diverse curiosità su di loro, soprattutto perché l’hair stylist ha lasciato intendere che trascorreranno la notte insieme.

Articolo di

Tag #Gf vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *