Amici 22 non va in onda Domenica 26 Febbraio: cambio palinsesto per Maurizio Costanzo
Pubblicato il

Amici 22 di Maria De Filippi in onda con il programma pomeridiano ogni domenica alle ore 14 non sarà trasmesso nella giornata del 26 Febbraio. Infatti Mediaset ha cambiato tutti i palinsesti per via della morte di Maurizio Costanzo, marito della conduttrice.
Amici non va in onda, la nuova programmazione
La morte di Maurizio Costanzo ha addolorato il mondo della tv e anche i palinsesti di Mediaset sono stati stravolti di conseguenza per rendere omaggio al grande giornalista, conduttore e scrittore. Dopo aver cancellato la puntata di venerdì 24 febbraio (giorno della morte di Maurizio) anche Amici non va in onda nella giornata di domenica 26 febbraio. Al suo posto viene trasmesso un programma in memoria di Maurizio. La puntata di Amici verrà quindi slittata e potrebbe andare in onda nel pomeridiano della settimana. Sembra proprio che Maria De Filippo abbia voluto sospendere tutti i programmi in cui viene mostrata la sua conduzione dopo questo traumatico evento, almeno finché non saranno passati i giorni critici.
Le registrazioni della puntata di Amici 22 si sono tenute giovedì scorso e hanno visto accedere al serale cinque nuovi allievi e due eliminazioni. In particolare ad abbandonare la scuola sono stati Paky e Mezkal, quest’ultimo con la possiblità di tornare il prossimo anno concessagli dal suo professore Rudy Zerbi.
Leggi Anche: C’è Posta per te Non va in onda Sabato 25 Febbraio: la Nuova Programmazione
Leggi Anche: Maurizio Costanzo è morto il 24 Febbraio
Articolo di Stefania Sal
Tag #amici