Terra Amara Anticipazioni della Puntata del 24 Febbraio Venerdì
Aggiornato il

Terra Amara, trama e anticipazioni della puntata della serie tv (soap turca) in onda Venerdì 34 Febbraio su Canale 5 alle 14.07 con la puntata della durata di circa 35 minuti. Seguiamo le vicende di Zuleyha, Yilmaz e Demir e ci portano dentro la fertile terra di Cukurova, luogo dove sono ambientate le storie della soap turca Terra Amara.
Zuleyha, mai più ad Adana
Gaffur va a trovare Hatip e gli racconta della lite tra Demir e Cengaver e che Demir lo ha minacciato con la pistola ma che lui lo aveva coraggiosamente fermato e ingrandendo ciò che aveva fatto. Poi gli rivela che Demir ha bruciato la casa di Sermin . Hatip gli dà dei soldi e Gaffur lo ringrazia assicurandolo che tornerà a trovarlo. Poi conta i soldi contento di aver trovato un’altra fonte di guadagno.
Zuleyha e Demir stanno parlando mentre Hunkar li ascolta non vista, Zuleyha insiste con Demir per restare a Istanbul, ma lui le dice che tutti i suoi affari sono ad Adana e che la mamma e la nonna non si traferirebbero mai. Zuleyha gli ribatte che possono vivere da sole ad Adana, mentre loro vivranno a Istanbul. Demir allora lusingato dal fatto che lei voglia stare da sola con lui , le dice che troverà il modo di convincere la madre.
Hunkar, sentito ciò, telefona a Sanye e le dice che l’indomani deve telefonarle alle 10 e dire che Haminne sta male, perché lei è stufa di stare a Istanbul, ma Demir non vuole lasciarla andare via. Intanto Demir e Zuleyha sono felici con Adnan e lui le promette che realizzerà il suo sogno di vivere a Istanbul perché lei e i suoi figli sono per lui la cosa più preziosa.
Il giorno seguente come d’accordo Sanye telefona e riferisce della malattia di Haminne, Hunkar avverte Demir che lei torna ad Adana e insiste perché loro restino a Istanbul. Nel frattempo Cetin informa Yimaz che Demir è stato visto ad Adana ( e lui ripensa a tutto il male che lui gli ha fatto). Hunkar torna alla villa accolta calorosamente da Sanye più tardi Gulten telefona a Fekeli e le risponde Cetin, lei gli dice di riferire che Hunkar è tornata a casa mentre il resto della famiglia è rimato a Istanbul.
Gaffur confessa tutto a Sanye
Yilmaz torna ad Adana e Cetin gli riferisce che Hunkar è tornata e allora lui ripensa a quando lei gli aveva detto che Zuleyha si era innamorata di Demir. E’ sera a villa Yaman e Sanye ,dopo aver essersi intrattenuta affettuosamente con una bambina dice a Gulten di chiamare Gaffur che gli vuole parlare.
Gaffur tutto speranzoso si reca a casa da Sanye, lei gli rinfaccia il tradimento e gli dice che può riscattarsi dicendole la verità, altrimenti lo lascerà. Quindi gli chiede se è il padre del bambino che aspetta Seher. Gaffur esita, poi confessa che è il suo. Sanye piangendo gli dice che il bambino è innocente e lei ha pena per lui. Gaffur le si mette in ginocchio e le chiede perdono e di non lasciarlo.
Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!
Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!
Ti potrebbe Interessare Anche:
- Terra Amara Anticipazioni 27 Febbraio
- Terra Amara Anticipazioni Sabato 25 Febbraio: La morte di Gengaver
- Terra Amara nuovo orario Sabato 25 Febbraio
- Terra Amara Anticipazioni Settimanali 20-24 Febbraio: Inizio Seconda Stagione
- Terra Amara Anticipazioni 18 Febbraio Finale 1 Stagione
- Terra Amara Anticipazioni Settimanali 13-17 Febbraio
- Terra Amara Seconda Stagione Anticipazioni: La Fuga di Zuleyha e Yilmaz
- Terra Amara, Come Finisce la Prima Stagione? Puntata, Quando e Cosa Succede
- Terra Amara Anticipazioni: Puntata di Oggi e di Domani
- Terra Amara: la trama
- Terra Amara, Quante Puntate Sono?
Articolo di Stefania Sal
Tag #Terra Amara