Mare Fuori: due attori escono allo scoperto, mentre Rita De Crescenzo sbotta

Aggiornato il

Mare Fuori: due attori escono allo scoperto, mentre Rita De Crescenzo sbotta

Due attori di Mare Fuori escono allo scoperto e mostrano il loro amore, mentre Rita De Crescenzo sbotta sulla fiction

Mare Fuori non è soltanto la serie tv che sta registrando numerosi successi e un numero di share sempre maggiore, ma è anche la fiction che ha per protagonisti diversi attori molto giovani che, nel corso delle ultime settimane, sono spesso e volentieri al centro delle notizie di gossip.

Nel caso specifico, andremo a rivelarvi i nomi di due attori del cast che hanno ‘reso ufficiale’ la loro storia d’amore dopo diversi rumor.

Intanto, emerge anche la figura di Rita De Crescenzo che ha sbottato sulla serie rivelando un particolare inedito. Ecco nel dettaglio le due rispettive storie.

Gli attori di Mare Fuori che stanno insieme

Il settimanale Chi ha confermato la storia d’amore nata tra Maria Esposito e Antonio Orefice, rispettivamente Rosa Ricci e Totò della serie dianzi menzionata. Questa la didascalia che di seguito vi riportiamo fedelmente:

Scoppia l’amore fra due personaggi più amati della serie tv Mare Fuori. Lei è la protagonista della terza stagione, Maria Esposito, nel ruolo di Rosa Ricci. Lui è Antonio Orefice protagonista delle prime due stagioni nel ruolo di Totò

D’altronde, anche sui social vi erano numerosi indizi che confermavano la loro relazione, ma ora sappiamo che è pura realtà.

Le dichiarazioni di Rita De Crescenzo

Recentemente, invece, la de Crescenzo sarebbe intervenuta per raccontare il fatto che gli autori l’avrebbero contattata per recitare alcune scene che, in fase di montaggio, sarebbero state cancellate. Queste le sue parole:

“Ve lo giuro sull’anima di mio padre, sono venuti a casa mia con dei registi ed io ho registrato delle parti… Ma non mi hanno messo!”.

Ti potrebbe Interessare anche:

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *