Uomini e Donne: il ritorno di un’ex dama del Trono Over

Pubblicato il

Uomini e Donne: il ritorno di un’ex dama del Trono Over

A Uomini e Donne fa il suo gradito ritorno una dama del Trono Over che, qualche anno fa, presiedeva in studio, ecco chi è

Nel corso delle ultime ore, sono emersi dei dettagli importanti in merito a quanto  si sta verificando all’interno dello studio di Uomini e Donne. Questa volta, riflettori puntati sul Trono Over e sul ritorno di un’ex dama che – come altri protagonisti del dating show condotto da Maria De Filippi – ha fatto molto discutere e ha dato vita ad alcune discussioni con Gemma Galgani per via di alcuni cavalieri contesi da ambedue le donne. ecco chi è la dama che ha deciso di ritornare nel programma di Canale 5.

La dama del Trono Over ritornata a Uomini e Donne

Lei è Aurora Tropea e ha partecipato a Uomini e Donne durante la stagione 2018/2019. La 52enne, in quel tempo, aveva intrapreso diverse conoscenze, anche con cavalieri che corteggiavano Gemma con la quale, spesso e volentieri, ha discusso proprio per gli uomini che si contendevano. Tra questi annoveriamo: Jean Pierre, ma anche Biagio Di Maro che, secondo Aurora, prendeva in giro la Galgani.

Gianni Sperti è, invece, apparso convinto del fatto che la Tropea sia gelosa della ex di Giorgio Manetti e, al contempo, la dama nuovamente in studio, pare non essere vista di buon occhio anche da Tina Cipollari.

Unico fattore positivo è stata l’amicizia con Veronica Ursida che, attualmente, non fa più parte del Trono Over, la quale era uscita dal programma con Giovanni Longobardi, ma ora è single.

Infine, Aurora, una volta uscita dallo show dei sentimenti, ha continuato a lavorare nel suo negozio di tessuti ‘L’officina del cuore’, situato nel quartiere Montesacro di Roma.

Leggi anche: Anticipazioni Registrazione 19 febbraio, il nuovo tronista

Articolo di

Tag #Anticipazioni Uomini e Donne #uomini e donne #uomini e donne over

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *