Mare Fuori: amore finito tra Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario?
Aggiornato il

Alcuni indizi ci porterebbero a pensare che la storia tra Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario di Mare Fuori sarebbe finita
Citazioni e indizi social, su questi due fattori si tradurrebbe l’ipotetica fine della storia d’amore che legherebbe l’attore di Mare Fuori, Massimiliano Caiazzo e l’ex allieva di Amici, Elena D’Amario.
Parliamo di rumor sempre più insistenti che trovano spazio, soprattutto, su aforismi che sembrerebbero dare una lettura della situazione che la coppia starebbe vivendo. Ma cerchiamo di capirne di più attraverso il nostro approfondimento.
Profonda crisi nella coppia?
A incrementare i dubbi sono, in primo luogo, gli aforismi riportati da dalla D’Amario che ne ha condiviso uno di Victor Hugo:
‘La suprema felicita della vita è essere amati per quello che si è, o meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è’
E uno di Rita Levi Montalcini:
‘È qui con suo marito? Chiesero convinta che fossi la moglie di uno di relatori – scienziati. Sono io mio marito, risposi’.
Potrebbe trattarsi di velate frecciatine? Intanto, anche nel giorno di San Valentino una storia della medesima ha posto i riflettori – ancora una volta – su quella che potrebbe essere descritta una ‘crisi di coppia’:
‘Oggi è 14/02/2023 San Valentino, se senti le farfalle nello stomaco è la fame’.
Nonostante il flirt tra i due ragazzi sia associato a una sorta di rumor, i due sarebbero stati paparazzati insieme in diverse occasioni e, ora, il dubbio sulla loro relazione non fa altro che porre l’attenzione su quello che accade tra i due. Ovviamente, vi terremo aggiornati qualora vi fossero dei risvolti.
Articolo di Eleonora Boccuni