Isola dei Famosi 2023: reso ufficiale il nome del secondo naufrago

Aggiornato il

Isola dei Famosi 2023: reso ufficiale il nome del secondo naufrago

Ufficializzato il nome del secondo naufrago che sbarcherà in Honduras il prossimo aprile, ecco di chi si tratta

Nel corso delle ultime ore, si stanno facendo sempre più insistenti i nomi delle coppie e, dunque, dei primi naufraghi che sbarcheranno in Honduras e faranno parte del cast de L’Isola dei Famosi 2023.

Ad oggi, quel che è certo è che al timone della conduzione vedremo – per la terza edizione consecutiva – Ilary Blasi, mentre gli opinionisti saranno Vladimir Luxuria ed Enrico Papi – il quale sostituirà Nicola Savino – resta incerto il futuro di Alvin che potrebbe essere confermato in veste di inviato (sebbene vi siano, anche in questo caso, numerosi contendenti che vorrebbero prendere il suo posto, tra cui anche un’ex Vippona del GF Vip 7).

Tra i papabili concorrenti, emergono molteplici volti del mondo dello spettacolo, mentre si è giunti finalmente a due concorrenti ufficiali e una smentita. Ecco di chi parliamo.

I primi due naufraghi ufficiali

Luca Di Carlo, l’amico e avvocato di Ilona Staller, è il primo naufrago ufficiale de L’Isola dei Famosi 2023. Oltre a lui, nelle ultime ore, si susseguono le notizie in merito alle ipotetiche coppie che potrebbero approdare in Honduras. Tra queste vi sono: Nathaly Caldonazzo e la figlia Mia Sangiuliano, Corinne Clery, Marco Predolin, Alessandro Cecchi Paone e il fidanzato Simone Antolini, Loredana Lecciso con la figlia Jasmine Carrisi, Samantha De Grenet con il figlio Brando. Scartate ai provini Flavia e Sabina Vento, mentre l’altra smentita arriva anche da Dayane Mello che ha partecipato al programma qualche anno fa.

La seconda concorrente ufficiale è, invece, la fidanzata di Filippo Bisciglia, Pamela Camassa.

Leggi Anche: 

Articolo di

Tag #Isola Dei Famosi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *