Isola dei Famosi 2023: data inizio, lacrime al provino e le prime coppie

Aggiornato il

Isola dei Famosi 2023: data inizio, lacrime al provino e le prime coppie

Due sorelle avrebbero pianto dopo essere state bocciate al provino de L’Isola dei Famosi, mentre emergono le prime coppie

Se in un primo momento vi avevamo riferito che l’inizio de L’Isola dei Famosi era prevista per il 10 aprile, ora vi riveliamo che tale data pare che sia stata modificata, in quanto non avrà inizio in concomitanza della finale del Grande Fratello Vip 7, ma una settimana dopo, dato che il 10 è il lunedì di Pasquetta e gli autori temono di non registrare uno share all’altezza dell’attesissimo reality show che, anche in questa edizione, sarà condotto da Ilary Blasi.

Inoltre, l’esperienza in Honduras avrà la durata di 10 settimane e, a differenza della scorsa edizione, non vi sarà alcun raddoppio settimanale. E, ora che vi abbiamo svelato la data ufficiale, ecco invece i primi nomi delle papabili coppie e chi avrebbe pianto durante il provino.

Le coppie e le lacrime al provino

Anche quest’anno, L’Isola dei Famosi sarà a coppie e, tra i vip provinati, vi sarebbero numerosi volti noti del mondo dello spettacolo. Tra questi: Loredana Lecciso e la figlia Jasmine Carrisi, Samantha De Grenet e il figlio Brando Barbato, Nathaly Caldonazzo e la figlia Mia Sangiuliano, le sorelle Flavia e Sabina Vento che, come riferito da Deianira Marzano, avrebbero pianto per non essere state scelte durante il casting.

Ma non è finita qui, in quanto sul ricco piatto dei vipponi vi sarebbero anche: Corinne Clery, Marco Predolin, Alessandro Cecchi Paone e il fidanzato Simone Antolini. Nel cast potrebbe annoverarsi anche l’influencer LGBT+ Gian Maria Sainato, confermato invece Luca Di Carlo, l’avvocato di Ilona Staller.

Infine, un’altra papabile coppia potrebbe essere formata da Gegia e Memet, lui impegnato a studiare la nostra lingua e lei reduce dal GF Vip 7.

Leggi Anche: 

Articolo di

Tag #Isola Dei Famosi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *