Terra Amara, le Trame Settimanali dal 20-24 Febbraio: Inizio Seconda Stagione

Aggiornato il

Terra Amara, le Trame Settimanali dal 20-24 Febbraio: Inizio Seconda Stagione

Terra Amara, come cambia la trama dal dal 20 al 24 febbraio? Vediamo le trame settimanali e le anticipazioni di Terra Amara la soap turca che tiene incollati al teleschermo milioni di telespettatori. Le trame di Terra Amara della settimana che va dal 20 al 24 Febbraio ci mostrano molti colpi di scena  e coprono le puntate turche numero 35 e 36. Questo è l’inizio della seconda stagione!

Lunedì 20 Febbraio

Dopo che Yilmaz ha letto la lettera c è un salto temporale indietro di 11 giorni idnietro, durante il ricevimento del matrimonio di Yilmaz e Mujgan, dove Zuleyha e Sermin sono in attesa di un aborto. Demir, felice di sapere di poter avere figli, torna a casa e scopre che Zuleyha non c’è. Demir e Hunkar si dirigono a casa per cercare Zuleyha, e capiscono che è andata ad abortire con l’aiuto di Sermin. Zuleyha viene chiamata dal medico e chiede l’anestesia, mentre Demir e Hunkar cercano di trovarla prima che abbia l’aborto.

Martedì 21 Febbraio

Demir riesce a impedire appena in tempo l’aborto di Zueyha, scusandosi con lei e abbracciandola. Poi Demir scarica la sua rabbia su Sermin che ha aiutato Zuleyha a tentare l’aborto: con una tanica di benzina da fuoco alla villa della sorella. Intanto Mujgan e Yilmaz si sposano. Dopo di che torniamo al tempo attuale, a subito dopo che Yilmaz ha letto la lettera. Si reca a Fekeli e gli racconta tutto e lui è incredulo anche per il ruolo che ha avuto Hunkar.

Mercoledì 22 Febbraio

Gaffur viene avvertito che il muro vicino alla casa di Sermin è stato abbattuto, così corre a controllare i suoi averi. Non trovando nulla, chiede ad alcuni operai dove si trovano le altre macerie. Lungo la strada, però, viene colpito da un uomo e portato in un campo dove viene torturato da Yilmaz che vuole sapere dove si trovano gli Yaman. Gaffur nega di saperlo e Yilmaz ordina a Cetin di trascinarlo con un trattore. Alla fine, Gaffur rivela che Demir è andato a Istanbul con la famiglia Yaman.

Il giorno successivo, Yilmaz decide di andare a Istanbul per cercare la famiglia Yaman, ma Fekeli gli dice che qualsiasi cosa deciderà farà soffrire Mujgan, la sua attuale moglie. Yilmaz è dispiaciuto per mentirle, ma non ha scelta.

Gaffur nelle anticipazioni settimanali

Giovedì 23 Febbraio

Zuleyha chiede a Demir di continuare a vivere a Istanbul, ma Demir è dubbioso. Intanto un accertamento fiscale mette nei guai l’azienda di Demir mentre Yilmaz si reca a Istanbul alla ricerca di Zuleyha. Nel frattempo, Fekeli cerca Hunkar per parlarle della lettera, poiché se ciò che vi è scritto è vero, non potrebbe perdonarla.

Venerdì 24 Febbraio

Zuleyha risce a convincede demir a vivere a Istanbul ma Hunkar cerca di mettere loro i bastoni tra le ruote. Intanto Yilmaz sente crescere la sua rabbia per quello che gli hanno fatto Hunkar e Demir e continua a cercare Zuleyha. Hatip continua a tramare contro Demir, e fa ricadere la colpa dell’accertamento fiscale su Cengaver.

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI POI CLICCA LA STELLINA!

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *