Amici 22 Anticipazioni Domenica 19 Febbraio: Sfide, Gare e Allievi al Serale

Aggiornato il

Amici 22 Anticipazioni Domenica 19 Febbraio: Sfide, Gare e Allievi al Serale

Anticipazioni di Amici 22 della puntata del 19 febbraio, attesissima per scoprire i nuovi allievi al serale e per vedere quali ospiti hanno calcato il palco di Amici dopo il Festival di Sanremo. Dopo che Jore ha abbandonato la scuola per motivi personali, scopriamo insieme cosa è successo nella registrazione del 17 febbraio che anticipa la puntata di domenica 19 febbraio. 

Ospiti e Giudici

L’ospite della puntata del 19 febbraio è uno delle rivelazioni del Festival di Sanremo ovvero Mr Rain che con la sua supereroi si esibisce davanti ai ragazzi di Amici ed è anche giudice di una prova di Canto. Gli altri giudici di canto presenti nella puntata sono Sangiovanni e Beppe Vessicchio.

La gara di ballo invece è giudicata da Eleonora Abbagnato, ex ballerina di danza classica di fama mondiale.

Maglie del Serale

Nuovi allievi hanno conquistato la maglia d’oro del serale di Amici nella registrazione del 17 febbraio che vediamo in onda domenica 19 febbraio: si tratta di Gianmarco, Maddalena e Angelina. Quest’ultima aveva la maglia “in caldo” dalla sua professoressa Lorella Cuccarini già dalle scorse puntate essendosi classificata prima nelle ultime gare di canto. Maddalena invece viene premiata con la maglia d’oro dal suo professore Manuel Lo: balla sulle note di How do you sleep, Flashdance e Ok respira. Maddalena ha anche ricevuto i complimenti del suo professore.

La terza e ultima maglia del serale per questa puntata è andata a Gianmarco: il ragazzo prende la maglia e fa scendere tutti i suoi compagni a festeggiare ballando insieme a centro studio. 

Prove e Sfide

Le prove della puntata sono state 4: Gara cover, Gara Vessicchio, Gara di ballo con giudice Marcello Sacchetta e Gara di ballo con giudice Kledi. Si parte con una gara di improvvisazione per decisione del prof Emanuel Lo: il vincitore è Gianmarco che da qui conquista la maglia del serale.

Si prosegue poi con una gara di canto e ballo dove a vincere per il canto è Wax che si aggiudica un concerto tutto suo all’ Alcazar di Milano mentre per il ballo a vincere sono tutti e tre gli sfidanti Maddalena, Ramon e Mattia. Per loro la possibilità di ballare in un evento in onore di Carla Fracci.

Maglie del Serale Amici 22

Classifica Generale

Nella classifica generale il cantante preferito è Angelina, mentre nella categoria ballo il più votato è il nuovo entrato Alessio Cavaliere che ha già mostrato di avere molto talento nonostante sia da poco nella scuola.

Prova Sponsor

Prova Tim: a vincere ancora una volta la prova Tim è  Mattia che ha ballato un samba su di un mix tra Gasolina e Mi gente.
Prova Oreo: a vincere la prova Oreo è Isobel (che vi ricordiamo ha già la maglia del serale insieme a Ramon)
Prova Marlù: la prova Marlù è vinta da Alessio.

News Sparse

Megan ha ballato con Giulia  davanti a Eleonora Abbagnato che l’ha apprezzata ma che le ha confessato che il confronto con Giulia l’ha penalizzata. Federica ha svolto un compito di recupero per volere di Rudy e lo ha superato. Mezkal ha cantato “Quanto Ti Vorrei di Chiello” mentre Piccolo G ha cantato Baby Capitolo XI di Irama; Wax ha cantato due volte sia il suo singolo Ballerine e Guantoni sia una cover di Fabri Fibra “Propaganda”.

Leggi anche:

Articolo di

Tag #amici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *