Terra Amara Anticipazioni Sabato 18 Febbraio: Fine Prima Stagione

Aggiornato il

Terra Amara Anticipazioni Sabato 18 Febbraio: Fine Prima Stagione

 Terra Amara, trama e anticipazioni della puntata della serie tv (soap turca) in onda Sabato 18 Febbraio su Canale 5 alle 14.50 con la puntata della durata di circa 1 ora e 35 minuti. Seguiamo le vicende di Zuleyha, Yilmaz e Demir e ci portano dentro la fertile terra di Cukurova, luogo dove sono ambientate le storie della soap turca Terra Amara. Vi ricordiamo anche l’orario di programmazione di sabato previsto per le ore 14.57.

Demir, di nuovo la pistola puntata contro Yilmaz nelle Anticipazioni di Sabato 18 Febbraio

Mentre Demir è in paese incontra Yilmaz che ignaro del fatto che lui lo ritenga il padre del bambino che porta Zuleyha, gli dà l’invito al suo matrimonio in segno di pace. Demir subito si altera e gli chiede se lo sta prendendo in giro e gli punta la pistola. Yilmaz gli ricorda il patto di non portarla più allora Demir dopo averla abbassata gli dice di tornare a riportarla perché la prossima volta che si incontreranno si affronteranno. Cengaver dice ad Yilmaz che è chiaro che Demir ha un problema.

Mentre Demir è in paese incontra Yilmaz che gli dà l’invito al suo matrimonio. Demir gli chiede se lo sta prendendo in giro e gli punta la pistola. Yilmaz gli ricorda il patto di non portarla più allora Demir dopo averla abbassata gli dice di tornare a riportarla perché la prossima volta che si incontreranno si affronteranno. Cengaver dice ad Yilmaz che è chiaro che Demir ha un problema. Tornato a casa Demir informa la madre che si recherà a Istanbul per ripetere i test perché se Zuleyha ha detto la verità quel bambino è suo. Se fosse così ne sarà felice, ma se viene confermata la sua sterilità ucciderà Zuleyha e il bambino. Hunkar gli dice cdi essere sicura che il bambino è suo.

Yilmaz con la pistola di Demir puntata

Yilmaz con la pistola di Demir puntata

Anticipazioni Terra Amara: I preparativi per il matrimonio di Yilmaz

E’ notte quando Zuleyha di nascosto si reca a casa di Sermin dicendole che Demir è a Istanbul e che le deve parlare. Zuleyha le chiede di aiutarla e le dà una somma di danaro.

Hunkar e Fekeli si incontrano e lui le racconta di Demir che ha puntato una pistola contro Yilmaz quando loro credevano che le ostilità fossero finite. Hunkar è stupita e gli dice che non ne sa la ragione, ma che lo scoprirà perché questa ostilità deve finire. Fekeli le dice di non essere triste perché lui ne soffre e le chiede di partecipare al matrimonio di Yilmaz perché lo renderebbe molto felice.

Mentre nella villa di Fekeli fervono i preparativi per il matrimonio, Cetin controlla degli operai che stanno abbattendo un muro, proprio quello dove Gaffur ha nascosto i suoi averi. Infatti poco dopo viene rinvenuto il pacchetto di Gaffur e viene consegnato a Cetin, che lo apre e vede i soldi e le carte d’identità di Yilmaz e Zuleyha. Quindi raggiunge Yilmaz che si sta preparando per il matrimonio e glieli consegna, Yilmaz vede le carte d’identità e Cetin lo rassicura che le ha viste solo lui. Allora Yilmaz gli dice che sa chi le ha nascoste e di dare in beneficenza i soldi. Quindi ripone il tutto in un cassetto del suo comodino. Dopo di che raggiunge Fekeli, Sebahattin e Cengaver per finire i preparativi insieme a loro.

Yilmaz, rispettando le tradizioni si reca a prendere la sposa a casa sua dove si è preparata assistita dalle amiche. Quando Mujgan esce dalla camera è bellissima, Yilmaz la guardae la prende per mano. Sia avvicina Fekeli che dimostrandole tutto il suo affetto.

E’ sera e Zuleyha è in giardino e chiede ad Hunkar dove stia andando , lei risponde che sta andando al matrimonio per rappresentare la famiglia e mettere fine alle ostilità. Zuleyha sarcastica, le dice che lei sa sempre cosa è bene fare. Hunkar l’avverte di non rattristarsi perché nuoce al bambino. Rimasta sola Zuleyha inizia a piangere.

Demir terra amara

Demir scopre di non essere sterile

Demir, non sei sterile

Intanto a Istanbul Demir è a colloquio con il medico che gli ha effettuato i test. Il dottore gli dice che lui può avere un figlio anche se ci sono basse possibilità e che può averlo senza trattamento medico. Vedendolo incredulo il medico gli spiega che spesso la sterilità è causata da fattori ambientali e stress e quando le condizioni cambiano, le cellule riprendono a funzionare e si può avere un figlio. Demir si commuove perché realizza che il bambino che porta Zuleyha è il suo. Demir lo ringrazia e gli dice che gli ha dato la più bella notizia della sua vita e subito raggiunge l’aeroporto per tornare a casa.

Nel frattempo Zuleyha si reca da Sermin ed escono insieme. Quando sono in taxi Sermin le dice che sarà la prima della lista, ma che quando Demir e Hunkar lo scopriranno ci saaranno grossi problemi.

Yilmaz e Mujgan, vi dichiaro marito e moglie

A casa di Fekeli sta per inizia la cerimonia di nozze e stanno arrivando tanti invitatati tra cui i genitori di Mujgan, Hunkar e anche Hatip, anche se la sua presenza non è gradita. Arrivano anche gli sposi e quando Mujgan vede i suoi genitori corre ad abbracciarli felice. Inizia il rito del matrimonio e alla domanda di consenso Mujgan dice subito di si, mentre Yilmaz esita, ma poi anche lui pronuncia il si.

Dopo aver firmato il registro matrimoniale Yilmaz può baciare la sposa, lui guarda Mujgan, ma vede il viso di Zuleyha Poi la bacia sulla fronte.

Fekeli si siede vicino a Hunkar, lei lo guarda e dolcemente gli chiede perché sta piangendo, lui le risponde che sono lacrime di felicità. Lui è stato infelice per non aver potuto sposare la donna che amava e ora è felice per il matrimonio di suo figlio.

Zuleyha e Sermin arrivano in uno studio medico e un’infermiera chiama subito Zuleyha. Sermin le chiede se è sicura di quello che sta per fare, lei le risponde che non ha scelta e la ringrazia per l’aiuto. Sermin le dice che aspetterà che lei abbia finito. Zuleyha entra nella stanza del ginecologo e guarda angosciata gli strumenti per effettuare l’aborto.

Yilmaz legge la lettera di Zuleyha

Nel frattempo al matrimonio Cengaver guarda male Hatip che dice al suo accompagnatore che presto si occuperanno di lui. L’amico gli chiede perché è andato se non è un ospite gradito. Hatip gli risponde che deve stare vicino al suo nemico per poterlo raggirare e che adesso Yilmaz ha un punto debole, e gli può succedere qualsiasi cosa.

Dopo balli e festeggiamenti Yilmaz e Mujgan si ritrovano soli e lei gli dice di essere stata molo felice per la presenza dei genitori. Arrivati nella loro camera Yilmaz le dice che nessuno le farà più del male e non sarà più triste. Poi si baciano.

Il mattino successivo, Yilmaz riprende in mano le carte d’identità e tra loro trova il frammento di lettera. Come capisce che è di Zuleyha si allontana per leggerlo, in quella lettera Zuleyha gli diceva di amarlo e che era costretta a sposare Demir per evitare che lui fosse ucciso. Che aveva pensato di uccidersi, ma se lo avesse fatto anche lui sarebbe morto, perciò avrebbe sopportato tutto ciò che le sarebbe accaduto purché lui potesse vivere. Yilmaz mano a mano che legge inizia a tremare e a piangere.

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI POI CLICCA LA STELLINA!

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *