L’Isola dei Famosi 2023: svelato il nome del primo naufrago
Aggiornato il

Tra indiscrezioni e papabili nomi, ecco giungere alla conferma del primo naufrago che sbarcherà a L’Isola dei Famosi
Nel corso delle ultime ore, abbiamo appreso la notizia in merito alla conferma del primo naufrago che sbarcherà in Honduras e, dunque, farà parte del cast della nuova edizione de L’Isola dei Famosi.
Parliamo di un volto noto che, nella scorsa edizione, aveva già fatto capolino in studio in quanto era il miglior amico di un’ex naufraga. Intanto, prima di svelarvi il suo nome, vi diciamo subito che si è detto single e pronto a innamorarsi in Honduras e che ha intenzione di portare ‘pace, amore e trasgressione’. Ecco di chi si tratta.
Il primo naufrago e gli altri papabili concorrenti
Luca Di Carlo è pronto a sbarcare in Honduras, il migliore amico di Ilona Staller – ex naufraga – ad aprile sarà insieme agli altri naufraghi per regalare emozioni e dinamiche inaspettate in questa nuova stagione de L’Isola dei Famosi.
Mentre al timone della conduzione viene riconfermata Ilary Blasi, del resto del cast non si sa ancora nulla o, quantomeno, emergono molteplici nomi che potrebbero delineare la lista dei naufraghi pronti ad approdare sull’isola, ma senza conferme ufficiali.
Nello specifico, facciamo riferimento a Loredana Lecciso che ha detto che, durante l’inizio di ogni reality show, viene puntualmente contattata per prendervi parte, ma, seppur non escludendo nulla, il suo sogno è quello di ritornare a indossare le vesti da giornalista. Ma anche la figlia di Al Bano, Jasmine Carrisi che si è detta indecisa e, infine, anche Gian Maria Sainato.
Ti potrebbe Interessare Anche:
- Due sorelle nel cast dell’Isola dei famosi, direttamente da Uomini e Donne
- Isola dei famosi, 2 concorrenti da Uomini e Donne
- Leggi anche: Primi nomi delle coppie del cast dell’Isola dei Famosi 2023 e la data d’inizio
- Leggi anche: Reso ufficiale il secondo concorrente de L’Isola dei Famosi 2023
- Isola dei Famosi 2023: il cast prende forma e spunta una donna inaspettata
Articolo di Eleonora Boccuni