Terra Amara Anticipazioni 16 Febbraio Giovedì: Il Doppio Gioco di Hatip

Aggiornato il

Terra Amara Anticipazioni 16 Febbraio Giovedì: Il Doppio Gioco di Hatip

Terra Amara, trama e anticipazioni della puntata della serie tv (soap turca) in onda Giovedì 16 Febbraio su Canale 5 alle 14.07 con la puntata della durata di circa 35 minuti. Seguiamo le vicende di Zuleyha, Yilmaz e Demir e ci portano dentro la fertile terra di Cukurova, luogo dove sono ambientate le storie della soap turca Terra Amara.

Sanye maledice Gaffur nelle anticipazioni di Terra Amara

Intanto mentre Sanye non c’è, Gaffur si introduce in cucina e chiede a Gulten di dargli del cibo perché dove ora mangia cucinano male. Gulten esita e gli dice che se lo scopre Sanye la rovinerà, ma il fratello insiste e lei acconsente. Poi mentre lei gli prepara una ciotola di cibo lui mette in bocca tutto ciò che trova sul tavolo. Quando torna Sanye si accorge subito di ciò che manca e allora lo raggiunge e gli butta la ciotola con il cibo dicendogli che non merita nulla. Poi rientrata in cucina e dice a Gulten di aver sempre pensato a Gaffur prima di ogni cosa e lui invece l’ha tradita.
Demir raggiunge Zuleyha in camera e lei gli chiede se pensa di togliergli il figlio o di rinchiuderla in manicomio. Lui le dice di tacere perché se il bambino non fosse suo la ucciderebbe e poi la lascia sola. Zuleyha piangendo dice che lo spera perché non ce la fa a vivere così, ma che non ha il coraggio di suicidarsi.

Sermin parla con un avvocato che le chiarisce che la richiesta dei soldi è motivata dal prestito che le hanno fatto per far studiare la figlia. Che chiederà la revoca del blocco del suo conto, ma che ci vorrà te o quattro mesi. Sermin inviperita entra con l’inganno alla villa e si presenta da Hunkar dicendo di voler fare le congratulazioni a Zuleyha, ma subito l’accusa di averle bloccato il conto per riavere dei soldi di cui non ha bisogno. Hunkar le le dice che non si tratta di soldi ma perché li ha traditi. Allora Sermin augura che il bambino stia male e che spendano tutti i loro soldi per curarlo. Hunkar allora la caccia di casa. Poi minaccia Gaffur di licenziarlo se Sermin entrerà ancora in casa sua.

Anticipazioni Giovedì 16 Febbraio: il doppio gioco di Hatip

Terra Amara Anticipazioni

Demir è da solo al Club quando entra Cengaver con un amico e quando lo vede dice ad alta voce che Yilmaz si sarebbe sposato il sabato successivo e avrebbe fatto una grande festa nella tenuta di Fekeli. Poi chiede all’amico che cosa abbia Demir che sta bevendo da solo. Hatip che è vicino a loro gli risponde che Demir non può accettare che il suo ex autista sposi una dottoressa e che inoltre Yilmaz è l’ex fidanzato della moglie. Mentre Demir se ne va Cengaver affronta Hatip e gli dice di stare attento a quello che dice altrimenti lo picchierà e vengono separati dai presenti.

Alla villa Zuleyha è molto offesa per le accuse di Demir anche se Hunkar le ripete che presto capirà il suo errore e le chiederà scusa. Zuleyha però prende tutte le sue cose e quelle del bambino e si trasferisce nella camera della babysitter. Qui caccia dalla camera Hunkar e rimasta sola con Adnan gli dice che ora sono soli, ma che lei vivrà solo per lui.

Mujgan è con l’amica Figen che le chiede se ha mandato l’invito di nozze ai suoi genitori. Mujgan le dice che non andranno perché si rifiutano anche di parlarle al telefono e che il fratello le ha scritto che non approva il suo matrimonio per cui si senta tanto sola. Figen le dice di non piangere perché ha Yilmaz che l’ama sopra ogni cosa.

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI POI CLICCA LA STELLINA!

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *