Terra Amara Anticipazioni 15 Febbraio Mercoledì: I Dubbi di Yilmaz

Aggiornato il

Terra Amara Anticipazioni 15 Febbraio Mercoledì: I Dubbi di Yilmaz

Terra Amara, trama e anticipazioni della puntata della serie tv (soap turca) in onda Mercoledì 15 Febbraio su Canale 5 alle 14.07 con la puntata della durata di circa 35 minuti. Seguiamo le vicende di Zuleyha, Yilmaz e Demir e ci portano dentro la fertile terra di Cukurova, luogo dove sono ambientate le storie della soap turca Terra Amara.

Terra Amara Yilmaz pieno di dubbi nelle Anticipazioni di Mercoledì 15 Febbraio

Fekeli vede Yilmaz pensieroso e gliene chiede il motivo, lui lo informa che Zuleyha è incinta e Fekeli gli chiede se questo lo turba, lui nega e risponde che è infastidito perché la famiglia Yaman, che loro vogliono distruggere, diventa più grande. Che ha una grande rabbia dentro di sé quando vede Demir e che si sente sconfitto per non essersi vendicato. Fekeli gli dice che l’odio non porta da nessuna parte ed ora lui sta per sposarsi e deve proteggere se stesso e Mujgan.

Intanto Gaffur continua cercare di farsi perdonare da Sanye e arriva a seguirla fino a casa, ma lei offesa e triste per farlo smettere gli rompe un vaso di fiori in testa.
Sia Demir che Yilmaz se ne vanno in un posto isolato e ognuno ripensa al proprio dolore e ai propri problemi e sfoga a proprio modo la frustrazione, Demir sparando in aria e Yilmaz invece urlando a squarciagola.

Nel frattempo alla villa Hunkar va da Zuleyha e le dice che è sicura che il bambino sia di Demir perché la conosce e sa che non lo tradirebbe mai anche se lo odia. Zuleyha le chiede a cosa è servito rubarle la vita quando Demir sa tutto e come può amare Adnan sapendo che non è suo nipote. Hunkar le risponde che Adnan è suo nipote e qualsiasi cosa sia successa non possono tornare indietro, ma se fosse possibile non sa rifarebbe le stesse cose.

Terra Amara Anticipazioni

Il confronto tra Hunkar e Zuleyha nelle Anticipazioni di Terra Amara

Hunkar chiede a Zuleyha se non si fosse sposata con Demir cosa avrebbe fatto, dato che Yilmaz era in prigione e lei era sola povera e incinta. Forse sarebbe tornata dal fratello che l’avrebbe venduta un’altra volta e forse avrebbe perso il bambino. Invece adesso ha Adnan che è sano e felice e presto avrà un altro figlio e deve essere grata per questo. Poi l’assicura che presto Demir si scuserà con lei e le rivela che la stima, e che al suo posto si comporterebbe come lei.

E’ sera e Demir è con la madre e le dice che sapeva che Zuleyha non lo amava, ma pensava che col tempo l’avrebbe fatto, ma ora non riesce ad accettare che lo abbia sposato solo per salvare la vita di Yilmaz. Hunkar gli dice di incolpare lei, ma che è sicura che il bambino è il suo perché si fida di Zuleyha. Demir le ripete che è sterile, ma la madre gli dice che potrebbe essere guarito e di ripetere i test perché dopo dieci anni ci sono nuovi metodi di indagine. Demir allora le ripete che se la sterilità fosse confermata non potrebbe accettare un figlio non suo.

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI POI CLICCA LA STELLINA!

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *