Terra Amara Anticipazioni 14 Febbraio Martedì: San Valentino di Rabbia

Aggiornato il

Terra Amara Anticipazioni 14 Febbraio Martedì: San Valentino di Rabbia

Terra Amara, trama e anticipazioni della puntata della serie tv (soap turca) in onda Lunedì 13 Febbraio su Canale 5 alle 14.07 con la puntata della durata di circa 35 minuti. Seguiamo le vicende di Zuleyha, Yilmaz e Demir e ci portano dentro la fertile terra di Cukurova, luogo dove sono ambientate le storie della soap turca Terra Amara.

Terra Amara, la reazione di Demir nelle Anticipazioni di Lunedì

Sebahattin ha appena comunicato che Zuleyha è incinta. sono sorpresi a partire da Demir che guarda male Zuleyha e le lascia il braccio che le stava stringendo. Scende un pesante silenzio che Hunkar spezza congratulandosi con Demir e Zuleyha. Zuleyha chiede se ci possono essere errori perché non se lo aspettava. Anche Demir confuso e sconvolto dice che è una sorpresa.

Yilmaz sentita la notizia è uscito dall’ospedale e viene raggiunto da Mujgan e che gli dice che è molto emozionata per il matrimonio. Lui la rassicura che saranno molto felici e l’abbraccia, ma è molto distratto.

Durante il viaggio per tornare a casa Demir è cupo e silenzioso, quando arrivano alla villa, Zuleyha va in camera sua e Demir dice alla madre che il bambino non può essere suo e che Zuleyha gliela pagherà.

Terra Amara Finale Prima Stagione

Demir è impazzito pensando che Zuleyha, di nuovo incinta, lo abbia tradito

La pazzia di Demir contro Zuleyha nelle Anticipazioni di Terra Amara

Quindi irrompe nella camera di Zuleyha mentre lei chiede a Dio perché ha voluto legarla a Demir con un bambino. Come lo vede lei gli chiede perché non è felice del bambino visto che ha sempre sognato di avere una grande famiglia. (10.54)Lui. Guardandola con astio, le chiede da quanto tempo fa sesso con Yilmaz, Lei lo guarda stupita e gli chiede se si rende conto di ciò che sta dicendo , ma lui insiste con le accuse e lei continua a negare allora Demir estrae la pistola e minaccia di ucciderla mentre lei gli dice che è pazzo.

Aggiunge di non averlo tradito, non perché l’ama, ma perché lo rispetta e che non è il tipo di donna che tradisce il marito. Allora lui le confessa che non può avere figli e di sapere che Adnan è figlio di Yilmaz.

Demir le punta la pistola alla testa e allora lei, esasperata lo incita a sparare che vuole morire perché non ce la fa a continuare a vivere in quel modo. Demir esita e si punta la pistola alla tempia dicendo che lui l’ha amata molto, ma che lei lo ha disonorato e rovinato. Zuleyha allora gli prende la mano e si punta la pistola al petto e inizia una colluttazione, poi si sente un colpo di pistola che rimbomba per tutta la villa.

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI POI CLICCA LA STELLINA!

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *