GF Vip 7: Ivana e Luca in lacrime, pronti a tornare insieme?
Pubblicato il

I due ex piccioncini sono scoppiati in lacrime e, dopo essersi confrontati, hanno lasciato intendere qualcosa sul loro futuro
Galeotto fu il bacio tra Ivana Mrazova e Andrea Maestrelli che, nonostante sia nato per puro gioco, ha smosso le dinamiche del reality show condotto da Alfonso Signorini, inducendo Luca Onestini a non trattenere la sua gelosia nei confronti della sua ex fidanzata.
Tra di loro c’è stata una discussione che si è protratta per ore, sino al confronto finale che ha fatto arrendere ambo le parti. Insomma, i due hanno chiarito questa piccola incomprensione e si sono lasciati andare a una – quasi – confessione in merito a quello che potrebbe essere il loro futuro. Torneranno insieme? Ecco cosa si son detti.
Ivana e Luca si amano ancora e presto torneranno insieme?
Vittima di numerosi attacchi, Onestini si è lasciato andare allo sconforto e, confidandosi con Ivana, ha detto che dietro i suoi sorrisi c’è anche dell’altro e che, probabilmente, qualcosa di bello lo merita anche lui. In quel ‘qualcosa di bello’ traspare una chiara frecciatina alla Mrazova, l’amore della sua vita, che ha condiviso quel momento con lui tanto da far scoppiare ambedue in lacrime.
Difatti, il loro dolce confronto si è concluso con una sorta di dichiarazione d’amore iniziata da Ivana che ha detto: “Forse è il destino che ha voluto…” terminata da Onestini che ha replicato: “Che ci rincontrassimo qua”. Dunque, dichiarazioni che non lasciano spazio a dubbi e che farebbero pensare a un ritorno di fiamma prima del previsto.
Articolo di Eleonora Boccuni
Tag #Gf vip