Chiara Ferragni e Fedez in crisi dopo Sanremo? L’indiscrezione
Pubblicato il

I movimenti social della Ferragni e di Fedez farebbero pensare a un loro allontanamento, dopo il litigio a Sanremo: i dettagli
Il Festival di Sanremo 2023 è diventato un vero e proprio caso di cui discutono tutti i programmi televisivi e radiofonici. Non solo, in quanto a fomentare quanto visto durante la messa in onda della kermesse canora, vi sarebbero i numerosi gossip che hanno reso protagonista – in primis – Fedez e, successivamente, il litigio avvenuto con Chiara Ferragni andata su tutte le furie dopo il famoso bacio (e non solo) con Rosa Chemical.
Trascorse alcune ore dalla finale del Festival, l’influencer è tornata sui social e, dopo aver ringraziato tutti coloro che l’hanno sostenuta e, ovviamente, Amadeus e Gianni Morandi, si è mostrata in compagnia dei suoi figli. E Fedez? Ebbene, Federico non appare accanto a lei, anzi pare che sia letteralmente scomparso dai social. Un gesto che lascerebbe pensare che tra i due ci sia aria di crisi. A intervenire sulla faccenda vi sarebbe stata anche la famosa esperta di gossip, Deianira Marzano, la quale non ha potuto non dire la sua in merito a quanto pubblicato dalla Ferragni.
Infine, anche Selvaggia Lucarelli è intervenuta sul comportamento del ragazzo, commentando i giorni in cui andava in scena il Festival musicale, di cui doveva esserne protagonista anche la moglie.
Le dichiarazioni di Selvaggia Lucarelli
Sui social, la giudice di Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli ha così commentato e descritto il comportamento di Fedez:
‘Un giorno qualcuno dovrà studiare il morbo Federico Lucia, ovvero questa preoccupante attitudine che ha nell’arrivare a una festa sempre con un unico scopo: diventare il festeggiato. Prendersi festa, regali, cori di buon compleanno e andare via, puntando la festa (altrui) successiva. Doveva essere il Sanremo di sua moglie e dopo la prima serata in cui la moglie ha avuto la sua luce, ha rimesso subito le cose a posto: gossip sulla maleducazione di Anna Oxa e canzone per creare il caso politico. Doveva essere il Sanremo dei cantanti, compreso il suo amico Ax, e il palco se l’è preso lui col bacetto da meme e da aperture giornalistiche su Sanremo. Doveva essere il Sanremo della moglie e è arrivato pure lui a ruota con il podcast, la canzone sulla nave da crociera, il duetto con Ax. Ha voluto essere tutto, come sempre, pure l’abbonato in prima fila. Il risultato è che ha vampirizzato come sempre la festa, togliendo luce ai cantanti, ai conduttori, ad Amadeus, togliendo magia allo show e attaccando il governo con un gesto che era poco più di un meme, con un argomento che aveva lo spessore di un post di Lorenzo Tosa. Fessa la Rai che ancora una volta ha ceduto la festa al bambino che va lì solo per fare casino e mangiarsi tutta la torta. Nel frattempo, la Chiara Ferragni che ci raccontava la favola femminista s’è fatta rubare la scena dal marito incapace di rimanere a casa e lasciare che gli altri si vivano il loro successo, senza che arrivi lui a succhiare il sangue dalle giugulari altrui. Un contrappasso che non meritava neppure lei. Voto 0’.
Leggi anche: Fedez sparito? Ecco i suoi ultimi movimenti
Articolo di Eleonora Boccuni