Uomini e Donne Anticipazioni 11 Febbraio: Caos per Federico tra Carola e Alice
Pubblicato il

Il momento della scelta sta per giungere per uno dei due tronisti, mentre una corteggiatrice di Uomini e Donne fa discutere
Nel corso delle registrazioni di Uomini e Donne 2023 svoltesi nel corso della giornata di sabato 11 febbraio, abbiamo potuto apprendere diverse notizie in merito a quanto accaduto sia per quel che concerne il Trono Over che, soprattutto, quello Classico.
Difatti, uno dei due tronisti sembra essere pronto a fare la sua scelta; mentre, una corteggiatrice fa discutere. Dopo questa premessa, non ci resta che addentrarci nei dettagli per scoprirne di più.
Spoiler Trono Classico
Si parte subito dall’attesissima scelta dei due tronisti. Federico Nicotera non sembra essere ancora pronto o, almeno, non in questa registrazione.
Il ragazzo è riuscito a ‘ritrovare’ Carola dopo che lei non si era presentata nell’ultima registrazione e, dopo un’accesa discussione, il tronista ha concluso il loro confronto dicendole che sapeva dove trovarlo.
Una volta in studio, apprendiamo subito che Federico decide di non portare in esterna Alice, mentre tutti si sono accaniti contro Carola. Persino Gianni Sperti le dice che non è interessata al ragazzo e altri la accusano di voler solo apparire. Dal canto suo, la corteggiatrice palesa i suoi dubbi che sembrano derivare dal comportamento di Nicotera, ma nonostante lei confessi i suoi sentimenti per lui, anche Maria De Filippi sembra essere convinta del fatto che lei non abbia voglia di costruire qualcosa di serio. Federico, nonostante tutto, decide di fare di testa sua e balla con Carola.
Intanto, i due ballano e Alice esce per un attacco di ansia. Poi, dopo alcuni minuti, la conduttrice chiede al tronista come sta e lui, preoccupato per la ragazza, decide di andare da lei. A quel punto, Carola si alza perché non crede che abbia senso rimanere in studio senza di lui, ma Tina Cipollari si scaglia contro di lei. Intanto Maria ha annunciato che Federico sceglierà nella prossima settimana!
Si passa a Lavinia Mauro che ha fatto due esterne. La prima è con Corvino che decide di sorprenderlo portandolo in un bel posto della capitale e al quale racconta l’esperienza traumatica con il suo ex, ma a telecamere spente. Campoli, invece, le fa pervenire un videomessaggio ove evidenzia il fatto di trovare piacere nel constatare le attenzioni che gli riserva. Poi, quando si sono visti, si sono baciati a lungo, ma in studio, la tronista decide di ballare con Corvino, cosa che infastidisce non poco l’altro corteggiatore.
Infine, di Nicole non si è parlato e non è nemmeno entrata in studio.
Il Trono Over
Si passa al Trono Over dove vediamo che Ivan è uscito con Desdemona, ma dichiara il suo interesse per Tina con la quale decide di ballare.
Riccardo esce con Michela per approfondire la loro conoscenza. La dama si scontra con Armando – in quanto si era sentiti un mese fa per non parlarsi più – ma, nonostante tutto, il tarantino decide di proseguire la loro conoscenza.
Articolo di Eleonora Boccuni