Terra Amara Anticipazioni Settimanali 13-17 Febbraio: Tutta la verità sul figlio di Zuleyha

Aggiornato il

Terra Amara Anticipazioni Settimanali 13-17 Febbraio: Tutta la verità sul figlio di Zuleyha

Terra Amara, come cambia la trama dal dal 13 al 17 febbraio? Vediamo le trame settimanali e le anticipazioni di Terra Amara la soap turca che tiene incollati al teleschermo milioni di telespettatori. Le trame di Terra Amara della settimana che va dal 16 al 20 Gennaio ci mostrano molti colpi di scena  e coprono le puntate turche numero 35 e 36. Ci avviciniamo a grandi passi alla conclusione della prima stagione della serie.

Lunedì 13 Febbraio

Zuleyha mentre si trova con Hunkar ha dei giramenti di testa e nausea e viene portato in ospedale, dove viene scoperto che è incinta. Tutti sono sorpresi, ma Demir, il marito di Zuleyha, non sembra felice e pensa che il bambino non possa di Yilmaz. Durante un viaggio di ritorno a casa, Demir accusa Zuleyha di avere una relazione con Yilmaz e la minaccia con una pistola. Le confessioni di Demir riguardo la sua incapacità di avere figli e il sospetto che Adnan sia figlio di Yilmaz portano a una lotta tra Demir e Zuleyha con un colpo di pistola che rimbomba per tutta la villa.

 Martedì 14 Febbraio

Hunkar trova Demir che piange stringendo una pistola e Zuleyha sconvolta sul letto. Hunkar prende la pistola e Zuleyha dice che Demir l’ha diffamata con le sue accuse. Demir chiede perché Zuleyha l’abbia sposato se amava Yilmaz, e lei risponde che l’ha fatto solo per salvare la vita di Yilmaz, perché Hunkar le aveva detto che altrimenti Yilmaz sarebbe stato giustiziato.
Fekeli vede Yilmaz e gli chiede perché sia pensieroso. Yilmaz risponde che Zuleyha è incinta e che la famiglia Yaman sta diventando sempre più grande. Fekeli gli dice che l’odio non serve a nulla e che ora Yilmaz deve proteggere se stesso e Mujgan.

Intanto, Gaffur cerca di farsi perdonare da Sanye, ma lei, offesa, gli rompe un vaso di fiori in testa.

Demir e Yilmaz vanno in un posto isolato per sfogare la frustrazione, Demir sparando in aria e Yilmaz urlando. Hunkar va da Zuleyha e le dice che è sicura che il bambino sia di Demir.

Terra Amara Finale Prima Stagione

Demir è impazzito pensando che Zuleyha, di nuovo incinta, lo abbia tradito

Mercoledì 15 Febbraio

Hunkar chiede a Zuleyha cosa avrebbe fatto se non avesse sposato Demir. La rassicura che presto Demir si scuserà con lei e la stima. Demir parla con la madre e le dice che sapeva che Zuleyha non lo amava e ora non può accettare che l’abbia sposato solo per salvare Yilmaz. Hunkar gli dice di incolpare lei ma che è sicura che il bambino sia suo. Demir ripete che potrebbe essere sterile, ma la madre gli dice di ripetere i test perché potrebbe essere guarito.

Demir raggiunge Zuleyha in camera e le dice che se il bambino non fosse suo la ucciderebbe. Zuleyha dice che spera che Demir la uccida perché non ce la fa a vivere così. Sermin parla con un avvocato e poi va da Hunkar per fare le congratulazioni a Zuleyha, ma l’accusa di aver bloccato il suo conto. Hunkar la caccia di casa e minaccia Gaffur di licenziarlo se Sermin entrerà ancora in casa sua. Infine, Cengaver entra al Club dove Demir è da solo e gli dice che Yilmaz si sposerà presto e farà una grande festa.

Giovedì 16 Febbraio

Zuleyha è molto arrabbiata per le accuse di Demir, anche se Hunkar cerca di tranquillizzarla. Zuleyha si trasferisce nella camera della babysitter dove dice ad Adnan che ora sono soli e che lei vivrà solo per lui. Mujgan parla con l’amica Figen e le dice che i suoi genitori non andranno al suo matrimonio perché non approvano. Cengaver e Yilmaz discutono di un’idea di aprire un’azienda in Germania per esportare le loro arance e Yilmaz dice di voler vendere le sue azioni a Demir. Sanye segue Gaffur e lo vede prelevare soldi da un nascondiglio. Yilmaz va da Behzat, il padre di Mujgan, e gli da l’invito al matrimonio, ma Behzat lo rifiuta e viene minacciato da Yilmaz.

Venerdì 17 Febbraio

Gaffur dice a Seher che pensa sempre a lei e al bambino e le promette di proteggerla, ma lei lo minaccia di dire a tutti che il bambino è suo se non mantiene le sue promesse. Demir incontra Yilmaz e gli punta la pistola, ma poi gli dice di tornare a prendere la sua perché la prossima volta che si incontreranno si affronteranno.
Demir informa la madre che andrà a Istanbul per ripetere i test perché se il bambino è suo sarà felice, ma se viene confermata la sua sterilità ucciderà Zuleyha e il bambino. Hunkar e Fekeli si incontrano e lui le dice di partecipare al matrimonio di Yilmaz. Zuleyha va a casa di Sermin e le chiede aiuto. Durante i preparativi per il matrimonio, un pacchetto viene ritrovato e consegnato a Cetin, che lo consegna a Yilmaz. Dentro c è la lettera che Zyuleyha scrisse a Yilmaz quando era in prigione e dove confessa di aver sposato Demir solo per salvarlo.

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI POI CLICCA LA STELLINA!

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Ti potrebbe Interessare Anche:

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *