Attrice di Terra Amara ha perso la vita nel Terremoto che ha colpito la Turchia

Pubblicato il

Attrice di Terra Amara ha perso la vita nel Terremoto che ha colpito la Turchia

L’attrice Emel Atici, che ha interpretato la quarta stagione di Terra Amara, e sua figlia Püryan Atici hanno perso la vita nel terremoto.

Una tragedia ha colpito la serie tv Terra Amara, attualmente in onda su Canale 5. Il terremoto in Turchia che ha colpito tutta la regione di Adana ha coinvolto anche un’ttrice della serie tv turca che ha perso la vita sotto le macerie insieme alla figlia. Vediamo i dettagli di questa immane tragedia.

Terra Amara, attrice morta nel terremoto con la figlia

La società produttrice della serie Terra Amara ha annunciato la devastante notizia. La dichiarazione resa dalla società Tims&B è la seguente

Siamo profondamente rattristati dalla perdita di Emel Atici e di sua figlia Püryan Atici, la preziosa attrice della nostra serie TV Çukurova, nel disastro del terremoto nel nostro paese

Emel Atici ha dato vita al personaggio di una delle amiche di Sermin in Terra Amara. 

L’attrice Yeliz Doğramacılar, che ha preso parte alla serie nel ruolo di Fusun trasmessa tra il 2018 e il 2022, ha condiviso un post straziante sulla sua co-protagonista.

Nel suo messaggio ha detto: “Mi dispiace tanto… non sono stato in grado di salvarti. Possa tu riposare in paradiso. Non vorresti avere freddo… spero che tu non abbia avuto freddo sotto quelle macerie”.

attrice-terra-amara-morta-terremoto

Come è Morta l’attrice di Terra Amara

Emel Atici e sua figlia erano ad Adana durante il terremoto del 6 febbraio. La figlia dell’attrice si era da pochi anni laureata in gestione del trasporto aereo civile. Tutti gli attori della serie (sopratutto l’attrice che interpreta Zuleyha) hanno commentato sotto il post della casa di produzione per esprimere il loro cordoglio per la perdita della collega e amica Emel che interpreta una delle amiche di Sermin nella quarta stagione della serie Terra Amara. Ci uniamo al dolore del cast per questa immensa tragedia.

Seguici su Google News per non perderti neanche una notizia di Terra Amara: CLICCA QUI POI CLICCA LA STELLINA! Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Ti Potrebbe Interessare Anche:

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *