Terra Amara Anticipazioni 11 Febbraio Sabato: L’amore senza confini di Fekeli

Aggiornato il

Terra Amara Anticipazioni 11 Febbraio Sabato: L’amore senza confini di Fekeli

 Terra Amara, trama e anticipazioni della puntata della serie tv (soap turca) in onda Sabato 11 Febbraio su Canale 5 alle 14.50 con la puntata della durata di circa 1 ora e 35 minuti. Seguiamo le vicende di Zuleyha, Yilmaz e Demir e ci portano dentro la fertile terra di Cukurova, luogo dove sono ambientate le storie della soap turca Terra Amara.

Leggi Anche: Terra Amara nuovo orario per sabato 11 febbraio

Terra Amara Sabato 11 Febbraio, le minacce di Yilmaz

Yilmaz sta parlando al telefono con Behzat, il padre di Mujgan pregandolo di partecipare al matrimonio perché Mujgan sarebbe molto triste per la loro assenza. Behzat ribatte che se è triste deve lasciarlo perché è un assassino, Yilmaz mantiene la calma davanti a molti insulti e gli dice che loro si amano, ma lui gli intima di lasciarla. A questo punto Yilmaz perde la pazienza e gli ordina di presentarsi al matrimonio altrimenti ne pagherà le conseguenze.

Alla villa Hunkar convoca Gaffur e Seher per un confronto e chiede alla ragazza se è incinta di Gaffur e nonostante lui le faccia segno di tacere di tacere, lei lo conferma.

Gaffur inizia una sceneggiata in cui giura di essere innocente, ma Seher racconta che lui l’ha voluta sin da quando lei è arrivata alla villa e che l’ha ingannata promettendole di divorziare e sposarla. Gaffur continua a difendersi e negare e allora Seher mostra gli orecchini che lui le ha regalato. Irrompe Sanye che era nascosta dietro la porta per ascoltare e si avventa su Seher colpendola. Allora la ragazza rivela che Gaffur le aveva detto che non poteva avere un figlio con Sanye e che voleva averlo con lei Sanye sconvolta e ferita si ributta su Seher, ma viene fermata da Hunkar che le manda via.

Poi Hunkar e Zuleyha raggiungono Demir e gli dicono che entrambi sostengono di dire la verità e sono pronti a giurare davanti a Dio. Demir suppone che Seher stia solo cercando un padre per il bambino e afferma che devono mandarla via dalla villa. Zuleyha interviene dicendogli di pensare al bambino è innocente, allora Demir afferma che la manderà da un conoscente che ha bisogno di aiuto alla sua fattoria e che gli raccomanderà di non farle fare lavori pesanti.

Gaffur per farsi perdonare da Sanye la raggiunge in cucine e minaccia di uccidersi se lei non crede alla sua innocenza. Sanye conoscendo le sue sceneggiate gli toglie il coltello e lo manda via, quando sopraggiunge Gulten la trova in lacrime e le chiede perché Dio non le ha concesso di avere un bambino, Gulten per consolarla l’abbraccia.

Hunkar e Fekeli in amore nelle anticipazioni di Sabato 10 Febbraio

Hunkar e Fekeli sono insieme e dopo che lui le ha letto una poesia d’amore le dice che Yilmaz e Mujgan dopo il matrimonio vivranno con lui e che ne è molto felice. Hunkar gli augura di poter abbracciare presto dei nipotini. Poi gli riferisce che Demir per cercare la pace ha offerto a Yilmaz di acquistare le azioni della nuova azienda al doppio del prezzo. Fekeli non ne sa nulla, ma lei lo prega di convincere Yilmaz ad accettare cosicché si possa vivere in pace. Fekeli le dice che li vuole vivere in pace ma con lei per il resto della vita. Hunkar gli chiede se è giusto amare alla loro età e lui le ribatte che soprattutto alla loro età non devono sprecare gli anni che rimangono loro da vivere.

Il giorno dopo Fadik riferisce ad Yilmaz che sa della proposta che gli ha fatto Demir e che conviene accettare per poterlo indebolire economicamente; Yilmaz risponde che non ha intenzione di vendere. Fekeli gli fa presente che otterrebbero una pace necessaria perché sta per sposare Mujgan per formare una famiglia e non è bene che cresca i suoi figli nell’odio e nel rancore. Yilmaz irritato gli chiede se la sua proposta è stata suggerita da Hunkar e che quella donna lo sta manipolando. Poi gli dice che sta prendendo tutto ciò che è di Demir e se non lo affiancherà andrà avanti da solo.

Più tardi Yilmaz è al club con Cengaver e gli riferisce la proposta del padre. Lui gli risponde che Fekeli ha ragione perché rivendere al doppio del prezzo indebolirà Demir che non ha grandi disponibilità di soldi in quanto ha investito tutto nel progetto della Azienda casearia e che, quindi, sarà costretto a vendere molte terre. Allora Yilmaz gli dice che le comprerà lui attraverso un prestanome con gli stessi soldi che Demir gli darà perché gli venderà le azioni al triplo del prezzo.

In quel momento entra Demir con degli amici e Cengaver, per ferirlo, dice ad alta voce che Yilmaz sarà il padrino del figlio alla festa della sua circoncisione.

Gulten e Cetin nella puntata di Terra Amara

Gulten è in paese per delle spese e perde il bus per tornare alla villa. La vede Cetin che la convince a farsi accompagnare da lui che deve andare in quella direzione. Durante il viaggio lui le dice che alla festa per il giardino della sposa lui l’aveva aspettata anche se lei gli aveva detto che non sarebbe andata e le fa dei complimenti che la imbarazzano (1.49). Poi Cetin le chiede se possono uscire insieme, Gulten si agita e gli dice che vuole scendere dall’auto. Cetin, non sapendo che è stata stuprata e che non si considera degna di una relazione, rimane sorpreso, poi con calma cerca di farle capire che lui è una brava persona, che lei gli piace da tanto tempo e non deve avere paura perché non le farebbe mai del male. Gulten però, molto agitata gli dice che deve dimenticarla e scende dall’auto. Poi mentre torna a casa piangendo Gulten pensa che tra lei e Cetin non ci potrà mai essere nulla perché lei è rovinata dopo quello che le ha fatto Ercument.

Gulten terra amara anticipazioni 11 febbraio

Gulten scende in lacrime dalla macchina di Cetin

Nel frattempo Gaffur è fermo in mezzo la strada perché il pick up si è rotto e non riesce a ripararlo. Passa Hatip che come lo vede si ferma e gli dice come mai Demir lo faccia andare in giro con un rottame. Poi si offre di dargli un passaggio in paese per cercare un meccanico e lo invita a pranzo. Gaffur accetta volentieri. Durante il pranzo Hatip chiede a Gaffur se le cose vanno bene alla tenuta, lui risponde di si e che lavora tanto per stare dietro a tutto e che senza di lui crollerebbe tutto. Hatip gli chiede se Demir si è fermato nella costruzione della Azienda casearia, Gaffur risponde che Yilmaz ha comprato metà delle azioni, ma che Demir risolverà il problema.

Sermin si reca in banca per prelevare dei soldi dal suo conto, ma l’impiegato le dice che il suo conto è bloccato dal Tribunale. Lei insiste per averli, ma lui le spiega che non può darglieli fino a quando l’avvocato di Demir Yaman non ritira l’ingiunzione di pagamento nei suoi confronti. Lei non accetta la risposta e lo minaccia di fargliela pagare insieme a Demir.

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI POI CLICCA LA STELLINA!

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Ti potrebbe Interessare Anche:

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *