Terra Amara Anticipazioni 10 Febbraio Venerdì: La disperazione di Sanye

Pubblicato il

Terra Amara Anticipazioni 10 Febbraio Venerdì: La disperazione di Sanye

 Terra Amara, trama e anticipazioni della puntata della serie tv (soap turca) in onda Venerdì 10 Febbraio su Canale 5 alle 14.07 con la puntata della durata di circa 35 minuti. Seguiamo le vicende di Zuleyha, Yilmaz e Demir e ci portano dentro la fertile terra di Cukurova, luogo dove sono ambientate le storie della soap turca Terra Amara.

Terra Amara cosa succede nelle anticipazioni del 10 febbraio

Mentre sono a tavola Hunkar e Demir raccontano a Zuleyha che Seher è incinta di Gaffur e che Sanye aveva ragione quando l’accusava. Demir chiede alla madre quando ne parlerà con Sanye , lei risponde che prima ascolterà Gaffur poi parlerà con Sanye che prenderà le sue decisioni. Sanye mentre sta entrando sente l’ultima frase e chiede spiegazioni, Hunkar svia il discorso, ma lei è sospettosa.

Quando Hunkar e Demir mandano a chiamare Gaffur per raggiungerli nelle scuderie, Sanye lo sente e sospettosa si nasconde dietro la porta per ascoltare.

Demir dice a Gaffur che Seher è incinta del suo bambino e loro sono molto delusi dal suo comportamento.. Gaffur, solito bugiardo, dice che non è vero e giura di non aver mai toccato Seher, anzi racconta di averla vista intrattenersi con più uomini. Poi sempre negando dice che se lo viene a sapere Sanye lo ucciderà. A questo punto Sanie irrompe nella stanza, lo schiaffeggia e lo maledice mentre lui continua a negare. Poi sconvolta scappa via e lui le corre dietro. Demir dice alla madre che Seher deve lasciare subito la villa prima che combini altri guai.

Demir di Sveglia con Seher nel suo letto

Sanye scopre tutto e si dispera

Quando Gaffur la raggiunge la raggiunge le giura di essere innocente e che Seher lo sta calunniando, ma lei non gli crede e rivela a Gulten e Fadik, accorse per calmarla , che Gaffur ha messo incinta Seher. Poi Sanye, fuori di sé, si chiude dentro casa, Gulten maledice il fratello per ciò che ha fatto alla moglie., ma lui nega dicendo che non ne sarebbe capace.

e che Seher sta mentendo. Poi Gaffur batte insistentemente alla porta pregando Sanye di aprirgli e giurando di essere innocente. Sanye non gli crede e dice che lui le ha spezzato il cuore e chiede a Dio perché non gli ha dato un figlio.

Mentre Gaffur continua a bussare alla porta e gridare la sua innocenza senza convincere Sanye ad aprirgli , si è radunato un gruppo di lavoratori che assistono e commentano la grottesca vicenda.

Improvvisamente Sanye apre la porta e butta addosso a Gaffur tutti i suoi vestiti dicendogli di non farsi più vedere. Arriva Hunkar con Zuleyha e cerca di calmare fgli animi, ma Sanye le dice di voler divorziare.

Mujgan confida a Sebahattin che è molto triste perché vorrebbe invitare la madre al matrimonio, ma lei non le vuole parlare.

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI POI CLICCA LA STELLINA!

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Ti potrebbe Interessare Anche:

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *