Terra Amara Anticipazioni 7 Febbraio Martedì: Un salto temporale di 45 giorni
Aggiornato il

Terra Amara, trama e anticipazioni della puntata della serie tv (soap turca) in onda Martedì 7 Febbraio su Canale 5 alle 14.07 con la puntata della durata di circa 35 minuti. Seguiamo le vicende di Zuleyha, Yilmaz e Demir e ci portano dentro la fertile terra di Cukurova, luogo dove sono ambientate le storie della soap turca Terra Amara.
Salto Temporale di 15 giorni e poi di 45 giorni in Terra Amara del 7 Febbraio
Quando Sanye va in cucina, Gaffur raggiunge Seher che sta lavorando nelle stalle e si offre di aiutarla, ma lei rifiuta. Allora lui le promette dei regali e le dice che le è mancata e la desidera cercando di abbracciarla. Seher cercando di divincolarsi comincia a chiamare a gran voce Sanye e Gaffur, impaurito scappa. Allora Seher si dice che non ha più bisogno delle cose di poco valore che lui le offre.
QUINDICI GIORNI DOPO, Yilmaz sta molto meglio e mentre fa colazione ringrazia Sebahattin per essere sempre rimasto a casa con lui per curarlo. Sebahattin lo informa che le indagini della Polizia non hanno portato a nessun risultato e che gli Yaman non lo denunceranno sia per salvare l’onore della famiglia sia perché non vogliono rovinare la reputazione di Gulten.
A casa di Sebahattin arriva Mujgan che gli dice che vuole parlargli e di farla entrare, Lui tergiversa per dare tempo a Yilmaz di nascondersi, infatti Yilmaz si nasconde dietro una porta per ascoltare.
Mujgan chiede a Sebahattin se ha notizie di Yilmaz visto che non l’ha mai chiamata e lei non riesce a mettersi in contatto con lui e di temere che lui voglia rompere il fidanzamento. Sebahattin le dice di non pensare a male e di stare tranquilla che quando Yilmaz tornerà chiarirà ogni cosa. Dopo che è andata via Yilmaz si giustifica dicendo che non poteva comportarsi in altro modo senza farsi scoprire , ma che tra poco la render felice. Infatti quando Mujgan arriva in Ospedale trova un grosso pacco dentro il quale c’è un bellissimo abito da sposa che la lascia stupita. In quel momento arriva Yilmaz che l’abbraccia e le chiede se le piace, lei annuisce commossa e gli confessa le sue paure. Yilmaz risponde che deve fidarsi del suo amore per lei e l’abbraccia.
Nel frattempo Gulten ha accompagnato Zuleyha a fare compere e la sta aspettando fuori un negozio quando la vede Cetin. Lui emozionato le si avvicina e dopo averle chiesto come sta le chiede se a fine settimana andrà all’inaugurazione del giardino che Yilmaz ha regalato alla sposa. Gulten timida e triste gli dice che non può. Cetin è deluso, ma quando sta andando via si gira a guardarla e vede che anche lei lo guarda.
Quando finalmente Yilmaz torna a casa con Fekeli e Mujgan, distribuisce dei regali a tutti e lei inizia a fargli domande sulla città di Berlino in cui ha soggiornato e che adora. Yilmaz imbarazzato le dice che non ha potuto visitarla a causa del lavoro, ma che sarà divertente farlo quando ci andranno insieme.
45 GIORNI DOPO
Hunkar e Fekeli si incontrano e lui le dice che dopo 4 anni il loro amore è ancora vivo e non devono temere il giudizio di nessuno. Hunkar gli risponde che deve solo trovare il momento giusto e il modo per dirlo a Demir.
Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!
Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!
Ti potrebbe Interessare Anche:
- Terra Amara Anticipazioni 9 Febbraio
- Terra Amara Anticipazioni 8 Febbraio
- Terra Amara Trame Anticipazioni Settimanali 6-10 Febbraio
- Terra Amara Seconda Stagione Anticipazioni: La Fuga di Zuleyha e Yilmaz
- Terra Amara, Come Finisce la Prima Stagione? Puntata, Quando e Cosa Succede
- Terra Amara Anticipazioni: Puntata di Oggi e di Domani
- Terra Amara: la trama
- Terra Amara, Quante Puntate Sono?
Articolo di Stefania Sal
Tag #Terra Amara