Grande Fratello Vip 7: Nuovi ingressi ecco chi sono

Pubblicato il

Grande Fratello Vip 7: Nuovi ingressi ecco chi sono

Tre nuovi Vipponi sono pronti per fare il loro ingresso nella casa del GF Vip 7, ecco di chi si tratta e le ultime novità

Come ben sappiamo, oggi è ufficialmente iniziata la settimana in cui andrà in scena il Festival di Sanremo 2023.

A tal proposito, per non farsi trovare impreparata e far calare il suo indice di ascolti, Mediaset ha deciso di proseguire con la messa in onda dei suoi programmi che di solito occupano lo spazio della prima serata. Tra questi vi è anche il Grande Fratello Vip 7 che, a partire dalla settimana in corso, andrà nuovamente in onda con due appuntamenti settimanali.

Tanto per cominciare, il reality show condotto da Alfonso Signorini, proprio questa sera, lunedì 6 febbraio, vedrà l’ingresso di tre nuovi Vipponi che – data la loro momentanea permanenza all’interno della casa – vengono descritti come ospiti. Ecco di chi parliamo nello specifico.

Luca Onestini e Ivana Mrazova perche lasciati

I nomi dei Vipponi che entreranno nella Casa questa sera

Nel corso di questa sera, faranno il loro ingresso nella casa più spiata d’Italia: Ivana Mrazova ex di Luca Onestini, Martina Nasoni ex di Daniele Dal Moro e Matteo Diamante ex di Nikita Pelizon.

Le ultime novità

Assieme ai tre Vipponi dianzi riportati, avrebbe dovuto fare il suo ingresso nel reality anche Gianluca Benincasa, ex di Antonella Fiordelisi, ma in seguito a un esposto del padre di lei ove – come lo stesso ha rivelato – viene accusato di stalking nei confronti di Antonella, la produzione non ha potuto farci niente perciò il ragazzo non potrà annoverarsi assieme agli altri tre.

Intanto, Milena Miconi si trova attualmente in quarantena in quanto ha partecipato al funerale del suo amico scomparso prematuramente per poi entrare nuovamente nel GF Vip 7.

Articolo di

Tag #Gf vip #grande fratello vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *