Terra Amara Cambio Orario Sabato 11 Febbraio: Puntata Ridotta, Rivolta Fans

Aggiornato il

Terra Amara Cambio Orario Sabato 11 Febbraio: Puntata Ridotta, Rivolta Fans

Terra Amara la soap turca di grande successo che sta appassionando milioni di telespettatori ogni giorno subisce un cambio di orario per la programmazione di Sabato 11 febbraio, un cambio che potrebbe essere confermato anche nelle settimane successive. Vediamo insieme cosa sta succedendo.

Terra Amara Cambio programmazione Sabato: il nuovo orario

Terra Amara va in onda tutti i giorni alle 14.10 su canale 5 con una puntata di circa 35 minuti, mentre il sabato per la gioia dei fans Terra Amara viene trasmesso per ben due ore dalle 14,30 alle 16,30 riuscendo quindi finalmente a soddisfare la voglia di seguire la storia senza interruzioni dei fans della serie. Infatti nelle puntate giornaliere la soap dura pochi minuti tra pubblicità, sigla e televendite, cosa che irrita parecchio i fans che almeno il sabato riescono a godere della propria soap opera in santa pace.  C’è però una brutta notizia: abbiamo notato che la programmazione del prossimo sabato, 11 febbraio, vede Terra Amara iniziare alle 14,50 e non alle 14,30 e durare sempre fino alle 16,30. 

In pratica per il prossimo sabato la puntata viene ridotta di 20 minuti, durando quindi 1 ora e 40 invece delle classiche due ore. Ma perché questa scelta? E cosa viene trasmesso al posto di terra amara in quei venti minuti? E’ presto detto, come potete vedere anche dalla foto qui sotto che ritrae la programmazione della prossima settimana.

Terra Amara programmazione Sabato 11 Febbraio

Terra Amara puntata ridotta 11 febbraio, una scelta definitiva?

La puntata del sabato di Terra Amara è un appuntamento che i fans aspettano con ansia tutta la settimana facendo registrare ascolti da record a ogni puntata, distaccando la concorrenza e riuscendo a collezionare sempre una percentuale di ascolti maggiore rispetto al suo diretto concorrente, la soap Beautiful. Eppure sarà proprio Beautiful ad essere allungato nella giornata di Sabato 11 Febbraio con una puntata in più di 20 minuti che “mangerà” il tempo di Terra Amara. Inutile dire che i fans sono in rivolta perché la serie è stata già maltrattata da Mediaset in passato che ne ha sospeso la messa in onda e ha cambiato più volte la programmazione. Perché Canale 5 abbia fatto questa scelta non è dato saperlo: è per via della settimana di Sanremo? Oppure è una scelta definitiva e Terra Amara durerà sempre 1 ora e 40 e non più 2 ore il sabato? Ci viene da pensare che Mediaset, visto il successo strepitoso della serie, voglia farla durare di più rosicchiando minuti alla programmazione del sabato visto quanto successo e quanti spettatori riesce ad attirare. 

Vedremo cosa succederà, vi aggiorneremo non appena ci saranno nuove informazioni disponibili, ma intanto ricordatevi sabato 11 febbraio che Terra Amara inizia alle 14.50 e non più alle 14.30.

Leggi Anche: 

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *