Amici 22: Megan lascia Todaro, la reazione di lui e la battutina dei prof

Pubblicato il

Amici 22: Megan lascia Todaro, la reazione di lui e la battutina dei prof

La ballerina di Amici 22, Megan chiede alla produzione di lasciare Todaro e cambiare prof, la reazione di lui e degli altri maestri

Da Raimondo Todaro a Emanuel Lo è questo il cambiamento messo in atto e chiesto – a gran voce – da Megan alla produzione del talent show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Un percorso, quello intrapreso all’interno della scuola di Amici 22, reso possibile solo grazie alla volontà di Todaro che l’ha voluto nella scuola e che ha creduto in lei e alla sua crescita personale e professionale. Un gesto che, lo stesso insegnante, ha voluto ribadire nonostante la decisione presa dalla ballerina, in quanto se lei si trova e ha fatto il suo ingresso nel programma è proprio merito suo, ovvero di Raimondo!

Raimondo Todaro Foto

Le parole di Megan

Megan ha riferito la sua decisione al suo ‘ex’ prof dicendo testuali parole:

“Da settembre fino ad ora penso di aver fatto un percorso molto bello e in crescita. So che è grazie a Raimondo se sono arrivata fino a qua. Ma questo compito che ho appena eseguito mi ha smosso dentro, perché mi sono sentita finalmente Megan. Voglio giocarmi tutte le carte che ho e questo per me è stato uno stimolo che mi ha dato Emanuel Lo.

Se io devo fare un cambiamento e prendere il meglio sono contentissima di farlo, ma non voglio che il maestro Raimondo ci rimanga male. Ma voglio che decidano loro. Io sono grata a Raimondo, ma ora non voglio accontentarmi, voglio spingere”.

Dal canto suo, Raimondo appare orgoglioso di sapere che un altro prof, Emanuel Lo, la voglia nella sua squadra, ma, ovviamente, il merito di averla nella scuola bisogna attribuirlo a chi ha voluto e ha permesso che la ragazza potesse essere ad Amici, dunque a Todaro.

Difatti, dopo aver fatto una serie di premesse e aver evidenziato questo fattore piuttosto importante, gli altri prof. non hanno lesinato qualche critica nei suoi confronti, in particolar modo: Lo e Alessandra Celentano. Nonostante ciò, Todaro non si è abbattuto ed è apparso convinto del buon lavoro svolto sino a ora.

Leggi anche le anticipazioni della registrazione di Amici 22

Articolo di

Tag ##AnticipazioniAmici #amici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *