Uomini e Donne Anticipazioni 4 Febbraio: Carola assente, la scelta di Federico, parolacce tra Ida e Riccardo

Aggiornato il

Uomini e Donne Anticipazioni 4 Febbraio: Carola assente, la scelta di Federico, parolacce tra Ida e Riccardo

Nella registrazione del 4 febbraio di Uomini e Donne, Federico prende una decisione importante, mentre tra Ida e Riccardo volano stracci

Durante la registrazione di Uomini e Donne avvenuta oggi, sabato 4 febbraio, abbiamo assistito a diverse dinamiche tra cui quelle del Trono Classico con Lavinia Mauro e Federico Nicotera protagonisti, oltre a quelle del Trono Over con l’incontro epocale tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano accompagnata da Alessandro Vicinanza.

Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire come sono andate le cose in tutte e tre le situazioni.

Lavinia Mauro ancora combattuta tra Alessio Corvino e Alessio Campoli?

Si parte subito dal Trono Classico con le esterne di Lavinia Mauro. Il primo a uscire con lei è stato Alessio Corvino con il quale si è scambiati dei dolci baci.

In questa esterna, i due non hanno litigato, anzi il corteggiatore le ha anche portato un regalo come sorpresa. Poi, hanno ballato assieme tenendosi anche per mano.

Giunge il turno di Alessio Campoli. La tronista è uscita anche con lui e tra di loro non sono mancati i baci che si sono scambiati sotto a un piumone.

Una volta ritornati in studio, dopo aver visto le loro esterne, Corvino chiede quanto manchi per la scelta e lei, soddisfatta di aver notato un certo interessamento da parte loro, ha replicato evidenziando il fatto che finalmente stanno iniziando a fare dei passi verso di lei. Inoltre, ha poi aggiunto che, secondo lei, Corvino le direbbe di ‘sì’ qualora fosse lui la sua scelta.

La decisione di Federico Nicotera

Si passa al trono di Federico Nicotera. Il ragazzo ha appreso che Carola Carpanelli non è presente in studio e ha riferito che, questa sera, andrà a recuperarla.

Segue la nuova tronista, Nicole Santinelli che ha fatto due esterne, mentre ha poi deciso di mandare via il terzo corteggiatore, Rocco.

anticipazioni uomini e donne ida platano

Fuoco e fiamme tra Ida e Riccardo

Prima di parlare del litigio tra i due ex, vi riveliamo subito che Biagio Di Maro e Gloria Nicoletti non erano presenti in studio.

Si parte da Tina Cipollari che ha tirato una torta in testa a Riccardo Guarnieri; mentre, dopo fa il suo ingresso Ida Platano assieme ad Alessandro Vicinanza.

I due uomini hanno litigato in maniera plateale, dicendosi diverse parolacce. Ida non è mai intervenuta nel corso della discussione tra i due cavalieri.

Alessandro ci è andato giù pesante dicendo al tarantino che deve vergognarsi del fatto che viva ancora con la madre a 45 anni. Dal canto suo, Riccardo ha anche detto che Ida non è una buona madre.

Insomma, quella di oggi è stata una registrazione piuttosto infuocata che, molto presto, vedremo in tv.

Leggi anche le anticipazioni della registrazione di venerdì 3 febbraio

Leggi Anche:

Articolo di

Tag #Anticipazioni Uomini e Donne #uomini e donne #uomini e donne over

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *