Terra Amara Trame 6-10 Febbraio: Demir confessa la sterilità, Yilmaz contro il suocero

Aggiornato il

Terra Amara Trame 6-10 Febbraio: Demir confessa la sterilità, Yilmaz contro il suocero

Terra Amara, quali sono le anticipazioni dal 6 al 10 febbraio 2023? Vediamo le trame settimanali e le anticipazioni di Terra Amara la soap turca che tiene incollati al teleschermo milioni di telespettatori. Le trame settimanali di Terra Amara della settimana che va dal 16 al 20 Gennaio ci mostrano molti colpi di scena  e coprono le puntate turche numero 29 e 30.

ATTENZIONE CAMBIO ORARIO TERRA AMARA PER SABATO 11 FEBBRAIO

Lunedì 6 Febbraio le Anticipazioni

Zuleyha è riuscita a riportare Adnan a casa e Demir è felice di riaverlo. Quando Demir parla con la madre, le spiega che presto dovranno andare a Istanbul per accompagnare la bara di Ercument e che Zuleyha deve andare con loro, ma che non lo farebbe senza il figlio. Demir chiede perdono a Zuleyha per averle fatto del male, dicendo che l’ama troppo.
La Polizia arriva per comunicare la morte di Ercument e chiedere se possono indicare sospettati. Demir viene portato in caserma per il riconoscimento del cadavere.
Il giorno seguente la famiglia Yaman parte per Istanbul con Gulten per farla distrarre. Gaffur si lamenta con Sanye per non essere stato consultato, ma lei lo prende in giro. Gaffur cerca di avvicinare Seher ma lei rifiuta e lui scappa impaurito come lei urla il nome di Sanye.

Quindici giorni dopo

Yilmaz sta molto meglio e ringrazia Sebahattin per averlo curato. Sebahattin informa che le indagini della Polizia non hanno portato risultati e che gli Yaman non lo denunceranno. Mujgan chiede a Sebahattin notizie di Yilmaz e Sebahattin le dice di non preoccuparsi.

Martedì 7 Febbraio Trama

Mujgan chiede a Sebahattin se ha notizie di Yilmaz, poiché non riesce a contattarlo e teme che voglia rompere il fidanzamento. Sebahattin la tranquillizza e le dice di aspettare che Yilmaz la chiami. Quando Mujgan arriva in ospedale, trova un abito da sposa che la sorprende e commuove. Yilmaz le chiede di fidarsi del suo amore per lei. Gulten incontra Cetin fuori un negozio ma lei è molto timida e si sente in colpa. Yilmaz torna a casa e distribuisce regali. 45 giorni dopo, Hunkar parla con Fekeli del loro amore ancora vivo e Demir incontra Yilmaz e gli chiede di vendere le azioni che gli ha venduto. Intanto Seher continua a professare di essere stata messa incinta da Demir.

Terra Amara Yilmaz e Fekeli anticipazioni settimanali

Yilmaz torna a casa dopo aver finto un viaggio di lavoro per coprire la ferita ricevuta per salvare Gulten

Mercoledì 8 Febbraio Anticipazioni

Demir dice a Hunkar che ha scoperto di essere sterile, e che quando ha sposato Zuleyha sapeva che non era il padre biologico del bambino. Hunkar confessa di aver spinto affinché sposasse Zuleyha per proteggere Demir dalle chiacchiere sulla sua virilità. Demir e Hunkar concordano che Seher sta mentendo sulla paternità del bambino e la minacciano di dire la verità. Seher confessa che il bambino è di Gaffur e che lui l’ha ingannata promettendogli di divorziare e sposarla. Dopo una crisi isterica, Seher pensa di non sapere cosa fare con il bambino di Gaffur. Nel frattempo, Yilmaz e Mujgan stanno preparando il loro matrimonio e Fekeli li accoglie nella sua casa.

Giovedì 9 Febbraio Trama

Yilmaz e Mujgan stanno preparando il loro matrimonio e la loro camera da letto quando Fekeli li raggiunge. Fekeli offre a Mujgan la possibilità di vivere in un’altra casa, ma lei risponde che vuole vivere con Yilmaz e Fekeli, che è contento. Durante la pulizia della camera di Yilmaz, Naziré trova una lettera di Zuleyha che è stata coperta di vernice, ma la lettera è illeggibile e viene gettata via. Gulten litiga con Gaffur sulla questione della paga delle donne. Hunkar e Demir parlano a Zuleyha che Seher è incinta di Gaffur. Sanye origlia la conversazione e chiede spiegazioni pur non capendo bene di cosa stessero parlando. Quando poi Demir e Hunkar chiamano Gaffur, Sanye si nasconde per ascoltare. Demir dice a Gaffur che Seher è incinta, ma Gaffur nega. Sanye irrompe nella stanza, lo schiaffeggia e scappa via, mentre Gaffur continua a negare.

Seher incinta di Gaffur

Seher si fa Beffe di Gaffur

Venerdì 10 Febbraio Anticipazioni

Seher conferma di essere incinta di Gaffur e lo accusa di averla ingannata promettendole di divorziare e sposarla. Sanye, che era presente nascosta dietro la porta, si avventa su Seher, ma viene fermata da Hunkar. Demir ipotizza che Seher stia cercando un padre per il bambino e decide di mandarla via alla fattoria di un conoscente. Zuleyha interviene dicendo che il bambino è innocente e Demir acconsente a non farle fare lavori pesanti.

Nel frattempo, Mujgan è triste perché vorrebbe invitare sua madre al suo matrimonio, ma lei non vuole parlare con lei. Yilmaz, il futuro sposo, cerca di convincere suo padre a partecipare al matrimonio, ma viene respinto.

Video Anticipazioni

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI POI CLICCA LA STELLINA!

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Leggi Anche:

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *