Chi è il Padre Biologico di Finn di Beautiful? La risposta vi sorprenderà!
Pubblicato il

Chi è il padre biologico naturale di Finn, personaggio principale di Beautiful in onda tutti i giorni su Canale 5? Grazie a queste anticipazioni possiamo scoprirlo in anteprima.
Il padre di Finn
Il personaggio di John Finnegan, conosciuto come “Finn”, sta cercando di scoprire chi sia il suo vero padre biologico in Beautiful. Ha appena scoperto che Sheila Carter è sua madre e Jack e Li Finnegan sono i suoi genitori adottivi. Nonostante la sua fortuna di avere dei genitori adottivi amorevoli, Finn non riesce a lasciar perdere la questione del suo padre biologico e incontra casualmente Sheila per scoprire la verità. Tuttavia, lei sostiene di non conoscere l’identità del padre di Finn. Ma in seguito, emergono informazioni sconcertanti: Jack è in realtà sia il padre adottivo che naturale di Finn. Era un segreto che era stato tenuto nascosto per decenni, poiché Jack aveva avuto una relazione extraconiugale con Sheila e aveva adottato segretamente suo figlio, Finn, per coprire il suo passato. Li Finnegan, sua madre adottiva, era all’oscuro di tutto questo, così come Finn, che non sapeva che suo padre adottivo fosse anche suo padre naturale.
Jack, il padre adottivo ma che si scopre essere anche quello biologico di Finn
Quando vedremo Finn che scopre l’identità del suo padre naturale?
Le puntate che vedono Finn scoprire che Jack è anche suo padre biologico andranno in onda nelle prossime settimane nelle puntate di Beautiful. Questo è uno dei colpi di scena più grandi di tutta la serie, e tutti i fans stanno aspettando con ansia di vedere cosa succederà e sopratutto quale sarà la reazione di Finn a questa notizia!Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!
Articolo di Stefania Sal