Uomini e Donne Anticipazioni 3 Febbraio: Federico Ha scelto? Biagio Abbandona il programma
Aggiornato il

Nella registrazione del 3 febbraio di Uomini e Donne, tre protagonisti hanno lasciato il programma: ecco chi sono
Nel pomeriggio di venerdì 3 febbraio sono state registrate le nuove puntate di Uomini e Donne che hanno visto l’addio di ben tre protagonisti, oltre ad alcuni comportamenti di Federico Nicotera che farebbero pensare su quale delle due corteggiatrici si stia orientando per fare la sua scelta e uscire dal programma condotto da Maria De Filippi. Ecco cos’è accaduto di preciso e grazie a Lorenzo Pugnaloni del profilo Instagram Uominiedonneclassicoeover per le anticipazioni!
Leggi anche le anticipazioni della registrazione di sabato 4 febbraio
Le decisioni di Federico Nicotera e i protagonisti che abbandonano lo studio
Tutto ha inizio con Federico Nicotera che decide di fare una sola esterna con Alice, dunque evita di incontrarsi con Carola nonostante ne avesse la possibilità.
Il tronista ha deciso di portarla in una scuderia – data la sua passione per i cavalli – ove si sono abbracciati e baciati.
Durante l’esterna, lei gli ha detto di essere intenzionata a uscire con lui dal programma e lui ha replicato dicendo che ci sta pensando tanto.
Si ritorna in studio con Carola che ha sottolineato di essersi vista con il tronista solo una volta in tre settimane, sottolineando l’interesse del ragazzo nei confronti della sua rivale in amore con la quale esce e balla. Carola è visibilmente delusa. Poi ha consigliato a Federico di fare la sua scelta e portarsela via, mentre poi si mette a piangere e dice di sentirsi presa in giro. Lui ha replicato non dandole credito e dicendo che non è vero.
Successivamente, Nicotera ha riferito che prima si preoccupava di capire entrambe e, ora, vuole capire quale delle due lo fa stare meglio. A quel punto, Carola uscita dallo studio e Federico non l’ha rincorsa, anzi ha ballato con Alice.
Lo spazio della registrazione odierna è stato molto ristretto, in quanto la puntata pare che abbia avuto una durata di circa due ore.
Inoltre, abbiamo appreso che Biagio Di Maro è stato mandato via da Maria De Filippi e che anche Gloria ha lasciato il programma. In particolare Biagio dopo le ennesime discussioni è uscito dallo studio, difeso da Carla che a spada tratta lo descrive con un uomo bravo e buono. Una volta rientrato in studio Maria gli ha chiesto perché si è riseduto. I dettagli nella stories qui sotto:
Al momento, non conosciamo i motivi che hanno indotto a tali scelte, sebbene sulla dama del Trono Over possiamo presupporre che il tutto risieda nel fatto che, nella registrazione di domani, vedremo il confronto tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano, per cui potrebbe trattarsi di semplice gelosia o dell’interesse – mai scemato – del cavaliere tarantino nei confronti della dama siciliana. Ovviamente, staremo a vedere!
Leggi Anche
Articolo di Eleonora Boccuni