Terra Amara Anticipazioni 4 Febbraio Sabato: Tutti Uniti per Salvare Gulten

Aggiornato il

Terra Amara Anticipazioni 4 Febbraio Sabato: Tutti Uniti per Salvare Gulten

 Terra Amara, trama e anticipazioni della puntata della serie tv (soap turca) in onda Sabato 4 Febbraio su Canale 5 alle 14.30 con la puntata della durata di due 2  ore. Seguiamo le vicende di Zuleyha, Yilmaz e Demir e ci portano dentro la fertile terra di Cukurova, luogo dove sono ambientate le storie della soap turca Terra Amara.

 

LEGGI ANCHE: Le Anticipazioni SETTIMANALi dal 6 al 10 FEBBRAIO di Terra Amara

Yilmaz Uccide Ergument nelle anticipazioni di Terra Amara

Gulten è appena stata violentata da Ergumenti il cugino di Demir. Quando stava per essere uccisa arriva Yilmaz che riesce a fermare Ergument, che tuttavia per reazione estrae la pistola e spara a Yilmaz. Gulten vedendo Yilmaz a terra e incosciente piange e maledice Ercument e gli dice che racconterà a tutti cosa ha fatto. Ercument allora le punta la pistola alla testa e sta per sparare quando Yilmaz che si ripreso, da dietro lo colpisce alla testa,  lo uccide e  si accascia a terra stremato. Accorre Hunkar ad abbracciare Gulten e anche Fekeli che  si inginocchia piangendo vicino a Yilmaz.

Hunkar accompagna Gulten a casa e la rassicura che Yilmaz è vivo e Fekeli sta pensando a lui. Gulten è disperata per ciò che le ha fatto Ercument, ma  Hunkar le dice che lei è innocente e che l’aiuterà a fare un bagno così che si senta pulita. Gulten però le dice che non sarà mai più pulita perché ha perso il suo onore e non può più vivere. Hunkar con grande tenerezza le dice che lei deve vivere perché è un animo puro e non ha peccati né colpe. Sermin ha visto Gulten e Hunkar entrare in casa e, presa dalla sua solita curiosità va a bussare alla porta e a chiamare a gran voce Gulten. Hunkar è costretta ad aprirle e le dice che Gulten è caduta da un dirupo ed è svenuta  e alle sue insistenze di vederla le chiude la porta in faccia.

Zuleyha nella puntata del 4 febbraio

Nel frattempo Fekeli sta portando Yilmaz in ospedale, ma lui rifiuta decisamente di andarci perché vuole proteggere Gulten perché se si viene a sapere cosa le ha fatto Ercument perderebbe il suo onore e sarebbe derisa da tutti.

Fekeli allora telefona in ospedale a Sebahattin, gli risponde Mujgan che  prima di passarglielo  gli chiede dove sia  Yilmaz e si insoppetisce per la sua risposta incerta.

Anticipazioni Terra Amara Sabato 4 Febbraio: Yilmaz si sacrifica per mantenere l’onore di Gulten

Contemporaneamente Gulten racconta a Hunkar cosa le ha fatto Ercument nonostante lei lo abbia supplicato di lasciarla andare e che purtroppo Yilmaz è arrivato troppo tardi Hunkar piangendo le dice che è colpa sua perché conosceva il nipote e doveva controllarlo e le chiede scusa e poi l’abbraccia.

Fekeli porta Yilmaz a casa di Sebahattin che constatando che ha perso molto sangue vorrebbe portarlo in ospedale, ma lui nuovamente si rifiuta perché non vuole che si sappia cosa sia successo a Gulten. Allora Sebahattin lo opera a casa sua.

Mujgan volendo trovare Yilmaz  va a casa di Gulten , qui  le si avvicina Sermin che le dice che anche Yilmaz  cercava Gulten. Mujgan bussa e chiama la ragazza, che  incoraggiata da Hunkar risponde per non insospettirla. Gulten le dice che ha incontrato Yilmaz che le ha urlato contro per via della lettera ed è andato via . Hunkar si avvicina per sostenere Gulten  che  sta per avere una crisi nervosa ,   allora Mujgan le racconta  della lettera che Gulten ha scritto al padre, ma la ragazza  nega di averlo fatto.

Sanye avendo saputo di Gulten torna  a casa e Hunkar, per proteggere la ragazza, le racconta della lettera (che Gulten aveva scritto al padre di Mujgan per fargli  sapere  che Yilmaz era un assassino) e che quando Yilmaz le ha litigato  lei è caduta da un pendio  ed è svenuta. Sanye si arrabbia  perché Gulten ne ha combinate tante per Yilmaz e vorrebbe picchiarla, ma Hunkar le dice che è stata già rimproverata e di non dire niente a Gaffur.

Sebahattin ha operato Yilmaz che ora sta bene. Fekeli lo ringrazia e gli racconta cosa era successo, Poi gli dice che Hunkar ha soccorso Gulten ed entrambi le hanno detto che lei è innocente,  che loro l’aiuteranno e non racconteranno a nessuno cosa le è successo.  Sebahattin gli confida  che Ercument era un ragazzo viziato che aveva combinato tanti guai e che ora ha pagato con la vita.

Yilmaz viene soccorso da Sebahattin

Yilmaz viene soccorso da Sebahattin

Fekeli e Hunkar, un ennesimo atto di fiducia

Più tardi Fekeli e Hunkar si incontrano e lui le dà la pistola con cui Ercument ha sparato a Yilmaz anche se è la prova che Yilmaz lo ha colpito per difendere la ragazza.  Poi la informa che ha buttato nel fiume la pietra con cui Yilmaz ha colpito Ercument ed anche il suo corpo, ma che  la Polizia lo troverà presto. Hunkar in lacrime si incolpa perché aveva visto come il nipote guardava Gulten e che Ercument aveva fatto la stessa cosa ad un’altra ragazza, ma era stato coperto dal padre. Fekeli la informa  che Yilmaz per proteggere Gulten non è voluto andare in ospedale perché sarebbe intervenuta la Polizia e la violenza sarebbe diventata di dominio pubblico. Fekeli guardando Hunkar affettuosamente le dice che è colpa del destino e di non piangere.

Hunkar si reca in  ufficio da Demir e gli consegna la pistola con la quale Ercument ha sparato a Yilmaz che è quella che lui gli aveva regalato. Poi gli racconta ciò che il cugino ha fatto a Gulten, che lei è disperata e  ha  detto che  si ucciderà se si sapesse e che  Yilmaz per proteggerla non si era fatto curare in ospedale.  Demir scioccato l’assicura che anche loro la proteggeranno.

Sebahattin dice a Fekeli che Yilmaz sta  bene, ma ha bisogno di 15 giorni di riposo. Allora Yilmaz lo prega di non dire nulla a Mujgan  perché era stata lei a farlo rinunciare  alla pistola e si sentirebbe in colpa ma di trovare una scusa per giustificare la sua assenza.

Sanye consola Gulten e la sprona a dimenticare Yilmaz perché è una bella ragazza e troverà l’amore e che sarà una sposa bellissima. Quindi le chiede di raggiungerla in cucina. Quando Gulten sta per entrare in cucina sente Sanye mettere in guardia Fadik da Ercument che è un tipo capace  di disonorarla e la gente criticherebbe solo lei. Gulten a questa parole scappa in lacrime e disperata invoca in aiuto la madre morta da tempo.

Hunkar riflette sul fatto che la Polizia non è andata da loro e Demir le risponde che se non andrà , l’indomani denunceranno la sua scomparsa. In quel momento entra Zuleyha pronta per andare a vedere Adnan, ma Demir stanco per lo stress accumulato le chiede di rimandare al giorno dopo. Zuleyha, però, esausta dalla situazione non accetta e gli fa una scenata. Poi ormai incapace di stare lontana da suo figlio  prende la sua macchina e lascia la villa. Demir la vede e si mette a seguirla con la sua macchina.

Anticipazioni Terra Amara Mujgan cerca Yilmaz

Nel frattempo Fekeli raggiunge Mujgan in ospedale e le dice che Yilmaz, su richiesta del loro socio di Istanbul, è dovuto partire all’improvviso per partecipare ad una Fiera del tessile che si svolge in Germania e che non era riuscito a contattarla per avvertirla. Lei si tranquillizza anche se Yilmaz star fuori per una decina di giorni. A questo punto Mujgan  gli riferisce che era andata da Gulten per chiedere spiegazioni, ma lei aveva negato di aver scritto la lettera. Fekeli allora le dice che deve sposarsi al più presto per mettere fine a  tutti i tentavi di separarla da Yilmaz.

Zuleyha, inseguita da Demir si ferma davanti all’ospedale e uscita dalla macchina inizia a gridare che Demir le ha tolto suo figlio. Lui cerca di calmarla, ma quando lei vede Mujgan con Sebahattin le grida perché non si sposa e sviene. Ricoverata in ospedale, quando si riprende Mujgan le chiede se vuole sapere del suo matrimonio perché non vuole che Yilmaz si sposi, Zuleyha nega e le dice che  non vede l’ora che si sposino perché vuole che sia felice. Infatti Demir le aveva detto che avrebbe riavuto suo figlio dopo il matrimonio di Mujgan e Yilmaz. Demir, poi, chiede scusa a Mujgan per il comportamento della moglie e lei gli consiglia di farla visitare da uno psichiatra. Gaffur cerca di riallacciare i rapporti con Seher, ma lei che non ha pi bisogno di lui gli dice di starle lontano altrimenti racconterà tutto a Sanye. Quando Sanye si accorge che Gaffur è stato nel fienile dove lavora Seher lo tratta male nonostante lui proclami la sua innocenza.

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI POI CLICCA LA STELLINA!

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Ti potrebbe Interessare Anche:

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *