Alessandro ha chiesto a Ida Platano di sposarlo? L’indizio social

Pubblicato il

Alessandro ha chiesto a Ida Platano di sposarlo? L’indizio social

Un post su Instagram ha fatto emergere un dubbio amletico: Ida Platano e Alessandro Vicinanza prossimi alle nozze?

Son passati a malapena due mesi dalla decisione di uscire dal programma condotto da Maria De Filippi che, Ida Platano e Alessandro Vicinanza, sorprendono sui social lasciando intendere di essere pronti a fare il grande passo. Ma sarà davvero così?

Al momento appare piuttosto complicato rispondere a questo quesito, ma la foto e il sottofondo musicale postato dalla ex dama del Trono Over non lascerebbe spazio ad alcun dubbio.

Eppure, nel corso delle ultime settimane, i dubbi sulla coppia sono stati davvero molteplici, tant’è che alcune segnalazioni e notizie rivelate da Deianira Marzano avevano posto in evidenza il fatto che la loro relazione fosse tutta una farsa.

Ad alimentare i rumor vi sarebbero stati anche i video e le foto che li ritrae assieme, ove non si scambierebbero nemmeno un bacio amorevole. E, invece, la dolce dedica di lei, la foto e quel noto brano romantico farebbero pensare solo a una cosa: Ida e Alessandro sono pronti per fare il grande passo.

Il post che ha innalzato il polverone mediatico

Storia Instagram Ida Platano

Nello specifico, Ida ha fatto una dolcissima dedica ad Alessandro ove si legge:

“Mi lasci addosso dei sorrisi che io potrei andarci in giro e il cielo me li invidierebbe”

Successivamente, non abbiamo potuto fare a meno di notare l’immagine di quelle che sembrano essere due fedine di fidanzamento con la canzone Ti sposerò perché di Eros Ramazzotti in sottofondo.

Si tratterà di un semplice ‘messaggio simbolico’ intrinseco di una volontà di coppia o di un qualcosa che non li riguarda affatto? Per il momento, lasciamo a voi le ipotesi che più preferite, in attesa di conoscere la loro risposta.

Articolo di

Tag #uomini e donne #uomini e donne over

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *