Terra Amara Anticipazioni 3 Febbraio Venerdì: Terribile destino per Gulten

Aggiornato il

Terra Amara Anticipazioni 3 Febbraio Venerdì: Terribile destino per Gulten

 Terra Amara, trama e anticipazioni della puntata della serie tv (soap turca) in onda Venerdì 3 Febbraio su Canale 5 alle 14.05 con una puntata di circa 35-40 minuti. Seguiamo le vicende di Zuleyha, Yilmaz e Demir e ci portano dentro la fertile terra di Cukurova, luogo dove sono ambientate le storie della soap turca Terra Amara.

Terra Amara Anticipazioni 3 Febbraio: la lite tra Yilmaz e Demir

Durante una riunione della Camera delle Industrie, Yilmaz accusa Hatip di aver usato il nome di Demir per cacciare gli abitanti delle capanne. Lui nega, ma Demir gli dice che ha verificato di persona. Hatip continua a negare dicendo che deve fidarsi di lui e non della parola di operai, interviene Jenko che lo accusa a sua volta. Allora Yilmaz gli dice che o chiede scusa oppure deve andarsene. Hatip vedendo che nessuno degli altri soci lo difende , minaccia tutti i presenti di fargliela pagare e lascia la riunione.

Durante una pausa della riunione dei soci si congratulano con Demir per la nuova impresa che sta per realizzare e per avere Yilmaz come socio. Demir risponde che Yilmaz gli venderà le sue azioni, ma lui sopraggiunto gli dice che non lo farà, anzi è pronto a ricomprare le sue. I due litigano e stanno per arrivare alle mani ma vengono fermati.

Ercument parla con Hunkar e gli dice che Demir ha la vita facile visto che lei gli risolve tutti i problemi come quello con Seher. Poi le chiede quanto le è costato nascondere la notte di Demir. Hunkar, furba capisce a volo e gli chiede se ha bisogno di soldi e lui le dice che lo stanno cercando per un prestito non restituito e di aiutarlo. Hunkar gli risponde che ne parleranno in un altro momento.

Gulten la sorte terribile con Ergument

Nel frattempo Yilmaz scopre che è stata Gulten a scrivere al padre di Mujgan la lettera dove lo descriveva come un assassino che era stato in carcere. Lo riferisce a Mujgan e le dice che vuole andare a chiedere spiegazioni. Mujgan gli dice di lasciare perdere perché è una cosa passata, ma lui insiste dicendo che pe colpa sua lei si è allontanata dalla famiglia e che andrà a parlarle nonostante lei lavori a casa di Demir.

Alla villa Hunkar manda Gulten a portare il suo regalo alla sposa perché se ne era dimenticata il giorno del matrimonio. La conversazione viene ascoltata da Ercument che ne è interessato.

Egument avvicina gulten

Egument avvicina gulten

Sebahattin avverte Fekeli che Yilmaz è andato a casa Yaman per parlare con Gulten ed è molto arrabbiato. Fekeli gli dice che ci penserà lui a fermarlo. Yilmaz arrivato alla villa viene a sapere che Gulten è andata a casa della sposa.

Ercument si fa trovare sulla strada di Gulten e dopo qualche smanceria le chiede di accompagnarlo alle capanne cosi che gli indichi anche dove si trova il fiume. Gulten intimidita esita, ma lui la convince. Intanto mentre Yilmaz sta cercando Gulten lungo la strada, alla villa Hunkar capisce c he Ercument è andato a cercare Gulten e si preoccupa.

Nel frattempo Ercument e Gulten sono arrivati al fiume e lui le si avvicina dicendole che è bella e le toglie il velo, lei si ribella e cerca di scappare. Ercument allora la blocca, lei gli dice che non vuole e lui le risponde che anche Seher lo ha fatto con Demir e che non lo dirà a nessuno. Gulten lotta per liberarsi, ma lui la butta a terra, la spoglia e la violenta mentre lei urla. Yilmaz dalla strada la sente gridare, accorre e trova Ercument ancora addosso a lei. Yilmaz lo strattona e lo colpisce con un pugno poi soccorre Gulten. Ercument si riprende dal colpo e spara a Yilmaz colpendolo alla spalla, ne frattempo è arrivata Hunkar che ha visto tutto.

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI POI CLICCA LA STELLINA!

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Ti potrebbe Interessare Anche:

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *