Manuel Bortuzzo è in ospedale? I dubbi dei fans dopo il post su Instagram
Pubblicato il

Cresce l’apprensione nei confronti di Manuel Bortuzzo che, con un post su Instagram, ha fatto preoccupare i suoi fan: è in ospedale?
Nel corso delle ultime ore, Manuel Bortuzzo si trovava in ospedale? Una domanda che sorge spontanea in seguito alle immagini postate sui social dal ragazzo che hanno sollevato i timori in molti suoi fan.
Nelle immagini condivise vediamo che Manuel indossa una mascherina e si limita a mostrarsi mentre fa l’occhiolino. Purtroppo, non appare molto chiaro il luogo in cui si trova, ma tenendo conto dei luoghi in cui è ancora obbligatorio indossarla e da alcuni piccoli particolari sullo sfondo, potrebbe effettivamente trattarsi di un ospedale.
Inoltre, le immagini sono state corredate da una frase che ha sollevato più di qualche dubbio, ovvero:
“La vita può cambiare velocemente, non rimandare a domani quello che potresti fare oggi”.
Il pensiero per Bortuzzo
Alla vista di quanto letto, alcuni internauti hanno ricordato la vicinanza dell’anniversario del tragico “incidente” che lo ha portato a stare su una sedia a rotelle, mentre altri hanno preferito pazientare in attesa di conoscere nuovi dettagli da parte dello stesso nuotatore.
Manu 😥cosa ti è successo 😥
Spero nulla di grave 🤞🤞🍀🍀🍀
dacci tue notizie…. nn sei solo noi siamo cn te tvtb 🧸❤️#manuelbortuzzo pic.twitter.com/OCAQmmY2pi— Luciastellagmail.Com🧚🧸🌈 (@Luciastellagma2) January 31, 2023
Articolo di Eleonora Boccuni